Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Power!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM Power!!!!

    Cavolo saranno passate si e no 3 settimane dalla creazione e gi? c'avete un mod con i contro cazzi tutto per voi!!!!

    Vai Fede falli neri sti Aranci(o)ni...

  • Font Size
    #2
    CONTROCAZZI? What is this?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      CONTROCAZZI? What is this?!?!
      vedrai vedrai... e cmq se non li ha lui di certo ci pensano le sue motorotte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al limite li posso far....Arancioni...neri mai

        PS
        tengo a precisare per tutti che non è che io "comando", io posso solo applicare ciò che è previsto dal regolamento e qui ci sono persone abituali del forum KTM altrettanto degne della fiducia di cui mi hanno fregiato.
        Siamo un gruppo e significa che Icy, che Yokozuma, Sciamano..e via dicendo...chiunque insomma, è ovviamente capace di valutare, e segnalare, io sono solo un pezzo di un puzzle....e per fortuna dietro posso chiedere consiglio a persone con molta più esperienza di me
        Last edited by MacTwin; 16-04-09, 22:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          No no.. ma infatti.. la figura del mod su ddg è quella più vicina al delinquente bastardo, ecc. ecc. potere zero.. anzi, di solito è quello che si sbatte per far crescere il forum e coinvolgere gli utenti!

          Dai che arriviamo a 100 discussioni entro sera.. ne mancano 7!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              No no.. ma infatti.. la figura del mod su ddg ? quella pi? vicina al delinquente bastardo, ecc. ecc. potere zero.. anzi, di solito ? quello che si sbatte per far crescere il forum e coinvolgere gli utenti!

              Dai che arriviamo a 100 discussioni entro sera.. ne mancano 7!

              per quanto riguarda sbattersi direi che ho gi? dato abbastanza, soprattutto contro l'alfa del pirata di due anni fa
              sul delinquente e bastardo ci lavorer?

              ...a per le 100 discussioni ? un attimo, basta postare una falsa notizia gossip tipo:
              Rossi parteciper? alla sbk con la ktm: "Voglio fare una gara per sverniciare chi mi sta sulle balle con un cancello", Stoner una volta a conoscenza della dichiarazione ha deciso di partecipare anche lui....ma con un SM690..




              scateni tifosi e generi putiferio, poi smentisci

              Comment


              • Font Size
                #8
                per far capire chi comanda dovresti bannare subito un paio di persone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Congratulazioni Mac , nel sondaggio per mod. eravamo 48 pari , ma come dicevo giorni fa , l'amm. ha il libero arbitrio della scelta , evidentemente la comoderazione proposta da tanti non era a lui gradita.
                  Va bene così , meno oneri.
                  Comunque hai la bicicletta , oltre che 2200 cc in moto, adesso pedala .
                  Last edited by yokozuna; 17-04-09, 09:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ohhhhh finalmente ho un forum dove posso fare caciara in santa pace!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Congratulazioni Mac , nel sondaggio per mod. eravamo 48 pari , ma come dicevo giorni fa , l'amm. ha il libero arbitrio della scelta , evidentemente la comoderazione proposta da tanti non era a lui gradita.
                      Va bene cos? , meno oneri.
                      Comunque hai la bicicletta , oltre che 2200 cc in moto, adesso pedala .
                      scordatelo, devi pedalare anche te , ogni segnalazione mancata, anche via sms, sar? un consiglio in meno (almeno abbiamo pi? presenza sul forum.
                      E sbrigati a decidere "quella cosa" il vice del mod ...dovrebbe distinguersi...sai tipo i CHiPs

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        ohhhhh finalmente ho un forum dove posso fare caciara in santa pace!!!
                        a te non ti banno....ti taglio i freni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non altro ha una ktm "particolare"

                          in bocca al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            scordatelo, devi pedalare anche te , ogni segnalazione mancata, anche via sms, sar? un consiglio in meno (almeno abbiamo pi? presenza sul forum.
                            E sbrigati a decidere "quella cosa" il vice del mod ...dovrebbe distinguersi...sai tipo i CHiPs
                            quelli avevano la kawasaki custom

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              maddai!!!!!! Mac moderatore
                              non mi ero accorto che fossi stato "eletto" bravo e buona "moderazione"

                              vedr? di venire spesso a farti tribolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X