Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 e termometro temperatura esterna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8 e termometro temperatura esterna

Oggi ho notato che il termometro della temperatura esterna saliva a vista d'occhio (? arrivato a 37 gradi centigradi ) quando le ventole del radiatore si attivavano.

Mi hanno rimontato male il sensore durante l'ultimo tagliando, o lo fa anche a voi ed allora KTM l'ha previsto nella posizione sbagliata ...

Non ? che qualcuno degli altri rc8 muniti pu? farci caso e dirmi cosa succede sulla sua ?

Ciao, Luca

• Font Size
    mai notato nulla di strano, ci farò caso ma quando l'ho controllato era preciso

Comment

• Font Size
      Il problema col sensore della temperatura si manifesta solo con le ventole in funzione e la moto ferma od a passo d'uomo, come ad esempio, capita quando si rimane imbottigliati nel traffico.

Pare che sia un "difetto" di progettazione (sulla standard per lo meno): non hanno considerato che il flusso di aria calda generato dalle ventole, a moto ferma o quasi, finisce proprio sul sensore (che stando a quanto mi hanno detto in concessionaria può essere montato solo in un modo) causando la rivelazione di temperature improbabili.

Ciao, Luca

P.S.
      Mac, puoi mica dirmi se con la 19 RCS la distanza minima della leva del freno dalla manopola è inferiore a quella che si ha con la pompa e la leva di serie ?
      Last edited by gluca; 22-04-09, 19:41.

Comment

• Font Size
        farò le prove per la temperatura (in effetti non è una cosa che guardo di continuo e non mi è capitato in mezzo al traffico...in città la uso poco)

per la leva mi devi dire cosa intendi, questo we te lo guardo, io avendo delle belle palanche ho una distanza leva molto lunga

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post

[cut]

per la leva mi devi dire cosa intendi, questo we te lo guardo, io avendo delle belle palanche ho una distanza leva molto lunga
          Nel mio caso, anche regolando la distanza della leva del freno nella posizione pi? vicina alla manopola (vite di regolazione tutta fuori) per arrivare a tirare la leva del freno devo ruotare/spostare la mano verso la leva e finisco con l'indolenzire il polso perdendo reattivit? e forza nella mano.

Con la 19 RCS, regolando la leva del freno nella posizione pi? vicina alla manopola, la distanza manopola - leva ? inferiore/uguale/maggiore a quella che si ha con pompa e leva di serie nella stessa posizione ?

Sto valutando se cambiare o meno la pompa freno con una 19 RCS ma, non vorrei trovarmi ad avere la leva del freno ancora pi? distante di adesso, visto che sono gi? al limite per le dimensioni delle mie mani/dita.

Ciao, Luca

Comment

X
          Working...
          X