Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno dopo due anni...Orka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    giuseppe ho provato anche il k6 che si andava decisamente meglio, ma comunque non come la kappa.
    ma sicuramente

vorrei far solo notare la "leggera" differenza di dotazione ciclistica di serie

prova magari un K6 con 3/4k euro di ciclistica in pi? e poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
      Vabbè ovvio che se si piglia una jappa con 3-4mila euro di interventi giusti... diventa una bella lama!

Comment

• Font Size
        giuse' partendo dal presupposto che si confronta un 750 ad un 1200, la cosa profondamente diversa sono le quote e lo schema meccanico.
        e se volessi una bicicletta penserei al cbr600 o l'r6 mettendoci cerchi in carbonio e varie, ma non mi darebbe gusto il motore.
        il suzu non andava male se non per un tremendo on/off e per la pachidermia, rimane piacevole e non difficile.

La moto per me non è = a "tempo in pista" perchè quello rimane uguale con qualunque moto attuale a meno di non essere un PILOTA, e non è nemmeno il dato di una rivista, la moto mi deve provocare libidine mentre la guido e mentre la guardo, il resto non mi interessa.

Comment

• Font Size
          Per me dato che RC8R e Gixxer vari sono moto da pista faccio solo paragoni con il rendimento in pista

Sono moto troppo pericolose da usare in strada secondo me

E comunque la RC8R è un gran bel mezzo

Comment

• Font Size
            .....confermo....ho visto una ktm con una grande guidabilit?...ed erogazione....

....per il motore...bisognerebbe incontrare l'amico mc twin...non nella pit lane..di valle.......ma all'ingresso...della bucine.....

Comment

• Font Size
              maracanà pensavo di trovarti al bar di valle per ringraziarti di avermi fatto da primo riferimento, non entrando da tanto tempo volevo andar tranquillo solo che mi trovavo un pò costretto (ho rischiato di tamponarti due volte, meno male che non vedi dietro ) e nel muro di tappi che ci siamo trovati alla campagnano ho pensato di fare il mio passo, spero di non averti creato casini nel passaggio.
              Last edited by MacTwin; 12-04-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                maracanà

che me fai sentì?

Comment

• Font Size
                  no aspetta giuseppe mica va male maracanà, non era mia intenzione dar del fermone anche perchè siamo tutti fermoni su, si gira per divertirsi.
                  i piloti sono altri.

Comment

• Font Size
                    ma si

prendevo per il culo un vecchio gay...

Pensa che da Tolfa a Civitavecchia sul misto gli stavo in scia a lui, desmo e everluk con l'SZR originale e il regolatore di tensione andato...

Comment

• Font Size
                      ...aaaahahhhh...ho capito......dobbiamo fare a chi cell'ha pi? lungo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...aaaahahhhh...ho capito......dobbiamo fare a chi cell'ha pi? lungo....

aspetta che misuro...

Comment

• Font Size
                          vecchie bisbetiche !

Comment

• Font Size
                            e te pareva che alla fine ve la pigliavate con il mio k4? uffa

cmq la mia motina va benone, l'on off che dice mactwin io non lo sento... sarà che si sente solo a bassi regimi e per quanto riguarda la manegevolezza... quello c'ho e quello mi tengo... ora devo provare qlc per renderlo più agile... prrrr!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice View Post

cmq la mia motina va benone, l'on off che dice mactwin io non lo sento... sar? che si sente solo a bassi regimi e per quanto riguarda la manegevolezza... quello c'ho e quello mi tengo... ora devo provare qlc per renderlo pi? agile... prrrr!!!!
                              .. sarebbe stato strano il contrario ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blue Ice View Post

cmq la mia motina va benone, l'on off che dice mactwin io non lo sento... sar? che si sente solo a bassi regimi e per quanto riguarda la manegevolezza... quello c'ho e quello mi tengo... ora devo provare qlc per renderlo pi? agile... prrrr!!!!
                                Il problema ? che te c'hai la sensibilit? di un elefante. Cmq la tua 750K4 ? agilissima se paragonata con il mio 1000K4, se je faccio prov? quella a Mac me sa che non esce nemmeno dalla pit.

Comment

X
                                Working...
                                X