Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 Super Duke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    990 Super Duke

    Salve a tutti,

    mi e' balenata l'idea di passare dalla mia r6 del 2007 alla suddetta moto.
    Tutto cio' perche' volevo una moto che mi consentisse anche di andare fino al lavoro o cmq mi consentisse qualche viaggetto piu' rilassante.
    Consederate pero' che sono un grande fan della pista e quindi ho bisogno di un mezzo efficiente ed efficace anche in circuito.
    Non dico di essere Rossi ma i miei tempucci discreti riesco a segnarli.
    Secondo voi potrebbe riuscire ad essere il mezzo giusto?

    Saluti!

  • Font Size
    #2
    La superduke in mani esperte gira tranquillamente nella versione trofeo a 2.08, in gara a 2.03 al muggello (dati trofeo KTM)... che non è esattamente la sua pista ideale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy View Post
      La superduke in mani esperte gira tranquillamente nella versione trofeo a 2.08, in gara a 2.03 al muggello (dati trofeo KTM)... che non ? esattamente la sua pista ideale...
      perdonami, anche la SV650 girava su tempi piu che accettabili nel trofeo... per? non fa di questo una moto adatta alla pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se prendi la R, non che la base sia 'scarsa', secondo me non hai alcun problema a divertirti in pista
        Informati bene però se vuoi portare un passeggero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skizzik View Post
          Se prendi la R, non che la base sia 'scarsa', secondo me non hai alcun problema a divertirti in pista
          Informati bene per? se vuoi portare un passeggero
          No no vado da solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            La superduke in mani esperte gira tranquillamente nella versione trofeo a 2.08, in gara a 2.03 al muggello (dati trofeo KTM)... che non ? esattamente la sua pista ideale...
            Ok per il trofeo, ma conosci qualche pilota amatore e che tempi fa?

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              su che pista ti interessa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                gurda che la SD e' piu' estrema in tutto dell'R6. non pensare che gradisca il traffico i semafori ecc.......... sventola subito e non e' una moto da 50km/h in sesta........ riguardo alla pista vai tranquillo che ti diverti anche con la karota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono alla seconda sd
                  adesso ho la r 2008
                  sempre andato in pista
                  ti diverti alla grande fidati
                  e ti prenderai soddisfazioni che manco ti immagini!
                  ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sorry, prima provala

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by creg View Post
                      gurda che la SD e' piu' estrema in tutto dell'R6. non pensare che gradisca il traffico i semafori ecc.......... sventola subito e non e' una moto da 50km/h in sesta........ riguardo alla pista vai tranquillo che ti diverti anche con la karota.
                      quoto...posizione di guida a parte, con la SD sei molto pi? esposto all'aria, hai un motore molto meno trattabile della R6, e nel traffico ? come guidare un torello..

                      se il tuo utilizzo ? molto pistaiolo da ex possessore di RSV e da attuale possessore di K mi sento di consigliarti anke una Tuono..

                      altrimenti il duke difficilmente ti lascera deluso l'unica cosa valuta bene se prendere la base o la R..la differenza nn ? abissale, ma la base gia ? rigida di sui, la R ? davvero una panca (sia x le sosp che x il sellino) su strada il comfort ne risente parecchio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THE ONE View Post
                        su che pista ti interessa?
                        ultimamente le piste che giro di piu' sono Mugello, Magione e Vallelunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ..zed.. View Post
                          quoto...posizione di guida a parte, con la SD sei molto pi? esposto all'aria, hai un motore molto meno trattabile della R6, e nel traffico ? come guidare un torello..

                          se il tuo utilizzo ? molto pistaiolo da ex possessore di RSV e da attuale possessore di K mi sento di consigliarti anke una Tuono..

                          altrimenti il duke difficilmente ti lascera deluso l'unica cosa valuta bene se prendere la base o la R..la differenza nn ? abissale, ma la base gia ? rigida di sui, la R ? davvero una panca (sia x le sosp che x il sellino) su strada il comfort ne risente parecchio..
                          Ho un amico che gira con noi in Tuono Factory ma proprio per migliorarsi l'ha trasformata in RSV e conta che alla prima uscita si e' migliorato di un botto al Mugello di 3 secondi...da qui le mie perplessita'!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al mugello se vai per fare il tempone devi avere una supersportiva mille di ultima generazione iperbombardata.... altro che naked!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sorrygas View Post
                              Salve a tutti,

                              mi e' balenata l'idea di passare dalla mia r6 del 2007 alla suddetta moto.
                              Tutto cio' perche' volevo una moto che mi consentisse anche di andare fino al lavoro o cmq mi consentisse qualche viaggetto piu' rilassante.
                              Consederate pero' che sono un grande fan della pista e quindi ho bisogno di un mezzo efficiente ed efficace anche in circuito.
                              Non dico di essere Rossi ma i miei tempucci discreti riesco a segnarli.
                              Secondo voi potrebbe riuscire ad essere il mezzo giusto?

                              Saluti!
                              PRO:
                              -la superduke offre un'impostazione di guida pi? alta e va meglio per fare un motogiro o per andare al lavoro.

                              -la superduke ha un bel motore e in pista ti diverti come un animale

                              -la superduke ha la possiibilit? di partecipare a un trofeo monomarca dedicato (nel caso ti baleni quest'idea in mente)

                              -la superduke ha una base ufficiale in italia, oltre ai concessionari, quindi hai la garanzia di avere un supporto completo

                              -la superduke ? una moto sempre ricercata, quindi non hai problemi se volessi rivenderla

                              -la superduke consuma nella media


                              CONTRO:

                              -la superduke ? una naked e non ha una gran protezione in caso di autostrada



                              CONSIDERAZIONE PERSONALE:

                              io la sto usando per correre e mi diverte moltissimo.
                              Se cominci ad andare in pista con questa naked...cambi la tua visione di corse...
                              basta pugnette varie su gomme non gomme, decimi e non decimi, c'? abbastanza caldo...c'? abbastanza asciutto...: prendi su la tua moto e vai di sportellate!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X