dunque..ho dato via la mia SPS uso pista perch? i costi di gestione di un duc cosi sono insostenibili per un uso solo pista settimanale e la competitivit? in qualche garetta tipo trofeo amatori o altro ? bassa...
per ora sto usando la mia fattoria rsvizzata ed i tempi sono accettabili..
dunque:
la 696+ che avaevo regalato a mia moglie non viene usata..(il frontale che ha fatto con la Mito l'a lasciata turbata..diaciamo cosi e l'istinto di voglia di maternit? fa da padrone anche se si tratta di usare la moto per andare a lavoro, preferisce stare sul bus in mezzo a marrocchini varie ed eventuali..)
quindi pensavo di dare via il 696 con 900km e che faccio?
-mi prendo una moto per andare a fare una passeggiata:un f4 che non ho mai avuto?una tesi?un harley?..OPPURE
rimetto da "strada" l'apriliona...e mi prendo qualcosa tipo ... RC8..ho visto che il valore ? crollato in 1 anno...si vociferano mezzi a 10K con 5000km.....sar? vero???
CHI CE L'HA PER USO PISTA?
MANUTENZIONE ? (L'aprilia non sar? una jap.. ma poco ci manca!)
versione?..la base ? accettabile o ci vuole per forza la R ???
dite dite dite...
per ora sto usando la mia fattoria rsvizzata ed i tempi sono accettabili..
dunque:
la 696+ che avaevo regalato a mia moglie non viene usata..(il frontale che ha fatto con la Mito l'a lasciata turbata..diaciamo cosi e l'istinto di voglia di maternit? fa da padrone anche se si tratta di usare la moto per andare a lavoro, preferisce stare sul bus in mezzo a marrocchini varie ed eventuali..)
quindi pensavo di dare via il 696 con 900km e che faccio?
-mi prendo una moto per andare a fare una passeggiata:un f4 che non ho mai avuto?una tesi?un harley?..OPPURE
rimetto da "strada" l'apriliona...e mi prendo qualcosa tipo ... RC8..ho visto che il valore ? crollato in 1 anno...si vociferano mezzi a 10K con 5000km.....sar? vero???
CHI CE L'HA PER USO PISTA?
MANUTENZIONE ? (L'aprilia non sar? una jap.. ma poco ci manca!)
versione?..la base ? accettabile o ci vuole per forza la R ???
dite dite dite...
Comment