Originally posted by scoetti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che moto avete??
Collapse
X
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostAlla Grande !!!!
Vedo con che sei entusiasmato dalla moto !!
Spero di non ripetere domande gia' fatte in altri post!!
Io vorrei prendermi una 990 sm , per usarla per andare al lavoro , spostarmi in citta' , andarci in vacanza e nei fine settimana farmi 2 pieghe e' la moto giusta???
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postsecondo me per lavoro e citt? ? meglio quella che gi? hai, per il resto va benissimo, comunque alla tua giovane et? , il godimento della guida nei W-E dovrebbe sovrastare il fastidio dell'on off che puoi avere in citt? , ti abituerai anche alla citt?.
A livello manutenzione?? Costa molto? In un altro post dicevi che l'affidabilita' e la robustezza sono garantiti anche dal fatto che il motore deriva dall'Adventure e i tagliandi sono ogni 15000, a livello noie tecniche?
I borsoni morbidi ci vanno senza problemi???
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostIntendi che e' meglio l'xt per via dell effetto on/off?? Anche la yamahaina ne ha un po e non e' fastidioso.....
poi che dirti , dai venti a trenta giravo in città e andavo anche a lavorare con gixer 750, fzr 1000 e bmw k 1100 rs ed ero felice come una pasqua.
Originally posted by PENSARIKKA View PostA livello manutenzione?? Costa molto? In un altro post dicevi che l'affidabilita' e la robustezza sono garantiti anche dal fatto che il motore deriva dall'Adventure e i tagliandi sono ogni 15000, a livello noie tecniche?
i tagliandi sono ogni 7500 , ogni 15.000 c'è il controllo gioco delle valvole, per il tagliando dei 1000 ,che prevede anche il gioco delle valvole , ho speso in concessionaria ufficiale 200 euro , ma c'era un'altro conc. ufficiale che per lo stesso tagliando aveva avuto il coraggio di chiedermi dai 360 ai 400 a secondo del tempo che avrebbe impiegato per il gioco delle valvole.
Come vedi anche quì c'è da cercare i concessionari giusti.
Originally posted by PENSARIKKA View PostI borsoni morbidi ci vanno senza problemi???
Last edited by yokozuna; 22-03-09, 19:19.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostFerra , mi complimenterei per tutto , SM , R6, cipiglio incaxxato in piega etc.
.................ma quel casco ....................noooooooooooo!
il casco intendi che non va bene per la scritta Ducati o perch? ? tento insieme col nastro americano?
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postil nastro non l'avevo nemmeno visto , e poi fa vissuto , come la tuta grattata,
deduci tu.
l'avevo preso al tempo del 748.... e devo dire che dopo 2 ducati(monster 620 e 748) mi sento ancora abbastanza ducatista.... hanno sempre qualcosa di magico per me
Comment
-
soldi a parte non sono in grado di sfruttarla eheh.
Penso che terro' l'r6 per molto molto tempo....almeno fino a quando mi saro' avvicinato al50% del limite della moto(se ci riusciro' mai...)
Comuqnue se dovessi prendere ora un 1000 forse andrei di suzu
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postsoldi a parte non sono in grado di sfruttarla eheh.
Penso che terro' l'r6 per molto molto tempo....almeno fino a quando mi saro' avvicinato al50% del limite della moto(se ci riusciro' mai...)
Comuqnue se dovessi prendere ora un 1000 forse andrei di suzu
Comment
X
Comment