Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto avete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scoetti View Post
    bei mezzi the one! :O
    stupendo anch il tuo yokozuna... parabrezza a parte
    grazie ......... parabrezza a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      Alla Grande !!!!
      Vedo con che sei entusiasmato dalla moto !!
      Spero di non ripetere domande gia' fatte in altri post!!
      Io vorrei prendermi una 990 sm , per usarla per andare al lavoro , spostarmi in citta' , andarci in vacanza e nei fine settimana farmi 2 pieghe e' la moto giusta???
      secondo me per lavoro e citt? ? meglio quella che gi? hai, per il resto va benissimo, comunque alla tua giovane et? , il godimento della guida nei W-E dovrebbe sovrastare il fastidio dell'on off che puoi avere in citt? , ti abituerai anche alla citt?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        secondo me per lavoro e citt? ? meglio quella che gi? hai, per il resto va benissimo, comunque alla tua giovane et? , il godimento della guida nei W-E dovrebbe sovrastare il fastidio dell'on off che puoi avere in citt? , ti abituerai anche alla citt?.
        Intendi che e' meglio l'xt per via dell effetto on/off?? Anche la yamahaina ne ha un po e non e' fastidioso.....
        A livello manutenzione?? Costa molto? In un altro post dicevi che l'affidabilita' e la robustezza sono garantiti anche dal fatto che il motore deriva dall'Adventure e i tagliandi sono ogni 15000, a livello noie tecniche?
        I borsoni morbidi ci vanno senza problemi???

Comment

• Font Size
          Intendi che e' meglio l'xt per via dell effetto on/off?? Anche la yamahaina ne ha un po e non e' fastidioso.....
          l'xt 660 è un monocilindrico da 150 kg. e ha meno della metà dei cv , è ovvio che sia più maneggevole e cittadina ,
          poi che dirti , dai venti a trenta giravo in città e andavo anche a lavorare con gixer 750, fzr 1000 e bmw k 1100 rs ed ero felice come una pasqua.

A livello manutenzione?? Costa molto? In un altro post dicevi che l'affidabilita' e la robustezza sono garantiti anche dal fatto che il motore deriva dall'Adventure e i tagliandi sono ogni 15000, a livello noie tecniche?

i tagliandi sono ogni 7500 , ogni 15.000 c'è il controllo gioco delle valvole, per il tagliando dei 1000 ,che prevede anche il gioco delle valvole , ho speso in concessionaria ufficiale 200 euro , ma c'era un'altro conc. ufficiale che per lo stesso tagliando aveva avuto il coraggio di chiedermi dai 360 ai 400 a secondo del tempo che avrebbe impiegato per il gioco delle valvole.
          Come vedi anche quì c'è da cercare i concessionari giusti.

I borsoni morbidi ci vanno senza problemi???
          C'è un kit borse e telaio , entrambi ktm, e c'è anche la possibilità di mettere una piastra per il bauletto , tutto dal catalogo power parts.
          Last edited by yokozuna; 22-03-09, 19:19.

Comment

• Font Size
            Ecco le foto della mia appena presa, come allora ? ancora completamente originale ... spero di farci qualche spesuccia prima o poi per?

Comment

• Font Size
              Va bene che l'XT ? un mono, ma non pesa 150 kg, anzi... quasi si pu? competere con l'SM990

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Va bene che l'XT ? un mono, ma non pesa 150 kg, anzi... quasi si pu? competere con l'SM990
                  caxxo , hai proprio ragione , yamaha dichiara 189kg.
                  Beh , allora pignone - 1 , e SM 990 anche per la citt?.

Comment

• Font Size
                    Ferra , mi complimenterei per tutto , SM , R6, cipiglio incaxxato in piega etc.
                    .................ma quel casco ....................noooooooooooo!

Comment

• Font Size
                      Ferra , mi complimenterei per tutto , SM , R6, cipiglio incaxxato in piega etc.
                      .................ma quel casco ....................noooooooooooo!
                      gracias
                      il casco intendi che non va bene per la scritta Ducati o perch? ? tento insieme col nastro americano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        gracias
                        il casco intendi che non va bene per la scritta Ducati o perch? ? tento insieme col nastro americano?
                        il nastro non l'avevo nemmeno visto , e poi fa vissuto , come la tuta grattata,
                        deduci tu.

Comment

• Font Size
                          il nastro non l'avevo nemmeno visto , e poi fa vissuto , come la tuta grattata,
                          deduci tu.
                          ahhaha
                          l'avevo preso al tempo del 748.... e devo dire che dopo 2 ducati(monster 620 e 748) mi sento ancora abbastanza ducatista.... hanno sempre qualcosa di magico per me

Comment

• Font Size
                            ahhaha
                            l'avevo preso al tempo del 748.... e devo dire che dopo 2 ducati(monster 620 e 748) mi sento ancora abbastanza ducatista.... hanno sempre qualcosa di magico per me

beh se ti piacciono ti auguro di poter prendere un nel 1098R solo pista.

Comment

• Font Size
                              soldi a parte non sono in grado di sfruttarla eheh.
                              Penso che terro' l'r6 per molto molto tempo....almeno fino a quando mi saro' avvicinato al50% del limite della moto(se ci riusciro' mai...)
                              Comuqnue se dovessi prendere ora un 1000 forse andrei di suzu

Comment

• Font Size
                                soldi a parte non sono in grado di sfruttarla eheh.
                                Penso che terro' l'r6 per molto molto tempo....almeno fino a quando mi saro' avvicinato al50% del limite della moto(se ci riusciro' mai...)
                                Comuqnue se dovessi prendere ora un 1000 forse andrei di suzu
                                bravo , ora ci siamo

Comment

X
                                Working...
                                X