Azzzzzz devo dire che son proprio attento manco mi ero accorto dell'apertura della nuova sezione Arancio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta moderatore sezione KTM!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by MacTwin View Posttroppo bbbbuoni ma penso che scelte del genere vengano fatte da Davide, tra l'altro si tratta solo di controllo del regolamento ed evitare che si crei disordine (tipo post molto OT eh... ), basterebbe segnalare.
Originally posted by HSG View PostChi diventasse moderatore dovrebbe fare un corso su un K 360 doppio ammortizzatore di una 25ina di anni fa per?.... Non sarebbe accettabile un moderatore in "sezione Kappa" senza una moto da fuoristrada.
Comment
-
Originally posted by Icy View PostVotato MacTwin.. anche se nn credo nemmeno ci sia bisogno del Mod x ora...
MI propongo come "secondo..."
Io Mario ho votato te... ti ho conosciuto per quel che basta per avere alta stima di te... prima di tutto come persona, come sensibilità umana e come motociclista, hai un curriculum che fà invidia!!!
Cmq ben venga una sezione KTM...
Grandi ragazzi!!!Last edited by Everluk; 19-03-09, 14:00.
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
Io Mario ho votato te... ti ho conosciuto per quel che basta per avere alta stima di te... prima di tutto come persona, come sensibilit? umana e come motociclista, hai un curriculum che f? invidia!!!
Cmq ben venga una sezione KTM...
Grandi ragazzi!!!
Cmq a me basta che la sezione esista perch? le KTM non sono pi? moto "di nicchia" ma mezzi che fanno gola a sempre pi? persone...
Comment
X
Comment