Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta moderatore sezione KTM!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yoko poco ma yoko

ahi lapuni

Comment

• Font Size
      yoko....ne sai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Mo' Ti meno ....

che spettacolo
        La moto di cui ti parlo , ha gi? lo scarico "ufficiale" come quella in foto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          yoko poco ma yoko

ahi lapuni
          hei lampu..

yoko poco ma yoco era il centravanti della nazionale cinese, se non ricordo male, e la riseva?

no yokomai
          Last edited by yokozuna; 19-03-09, 00:09.

Comment

• Font Size
            votato...
            Ma il Voto non dovrebbe essere Segreto??

Comment

• Font Size
              votato... fede, sabato me la fai provare vero?

Comment

• Font Size
                beh tranne Yokozuna li conosco di persona tutti e 3.. ...per? Mc ? Mc....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  votato... fede, sabato me la fai provare vero?
                  apper?!

quando si dice il voto disinteressato

Comment

• Font Size
                    troppo bbbbuoni ma penso che scelte del genere vengano fatte da Davide, tra l'altro si tratta solo di controllo del regolamento ed evitare che si crei disordine (tipo post molto OT eh... ), basterebbe segnalare.

Comment

• Font Size
                      Chi diventasse moderatore dovrebbe fare un corso su un K 360 doppio ammortizzatore di una 25ina di anni fa per?.... Non sarebbe accettabile un moderatore in "sezione Kappa" senza una moto da fuoristrada.

Comment

• Font Size
                        Amministratore , autorità presenti , signore, signori, utenti tutti, vi prometto solennemente che se sarò eletto ci sarà:

CCHIU' PPILU PPI TUTTI.

No , forse meglio di no , questo è piùttosto laqualunquiano come approccio , meglio essere seri ogni tanto.

Al di là dei semplici voti , per l'idea nata da Giuseppe che gentilente ci ha segnalato , sono d'accordo con Mac, la scelta deve essere fatta da Davide , poichè essendo l'amministratore ha le responsabilità e quindi l'arbitrio su DDG.
                        Per il resto confermo ciò che avevo già detto quando mi hanno proposto sia giuseppe che jack , dò la mia disponibilità a coadiuvare in questa sezione Mito 22 ( se lui reputerà opportuno accoglierla), nel rispetto delle direttive e del regolamente di DDG nonchè secondo la comune morale del rispetto altrui, ma solo se ciò mi è permesso in co-moderazione con Mac Twin che stimo come persona e come grande appassionato.
                        Da parte mia qualunque scelta sarà accettata.
                        In fine , raga' , continuiamo a divertirci , nello spirito del forum , che è e deve essere quello di relax , scambio di informazioni sui nostri cavalli di ferro e tutti i loro gadget, e perchè no , anche un pò di sana ironia che se fatta nel rispetto altrui , non guasta mai.
                        Grazie a tutti coloro i quali hanno clikkato sul mio nick e buon divertimento..
                        Last edited by yokozuna; 19-03-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Chi diventasse moderatore dovrebbe fare un corso su un K 360 doppio ammortizzatore di una 25ina di anni fa per?.... Non sarebbe accettabile un moderatore in "sezione Kappa" senza una moto da fuoristrada.
                          miracoli dell'evoluzione della specie.

Comment

• Font Size
                            il top sarebbe non aver bisogno di nessun controllore ed essere in grado moderarci da soli.....utopia per?

Comment

• Font Size
                              dimenticavo

ma voi sapete qual'è il test che fa Davide per diventare moderatori?

Mi dicono che Giulius farebbe il moderatore solo per quello :giulius:

Comment

• Font Size
                                Sciamanico... MERA UTOPIA, ci son troppi GiuseppI in cicolazione ( )

JOSEF.... Quale TEST????

Comment

X
                                Working...
                                X