Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io no... perch? ? vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma ? anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e l?... c'? anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... m? basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!
Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv n? di spinta...
io no... perch? ? vero che mancano qualcosa come 35cv con una R1... ma ? anche vero che quelli che ci sono sono tutti presenti e belli incazzatelli... in strada non ho mai sofferto di mancanza di spinta nei confronti delle supersportive se non sul velocissimo (e l?... c'? anche un certo spirito di conservazione che mi dice "ok... m? basta") sul medio sono davvero un brutto cliente per qualunque scarenata.. e sullo stretto mi sento molto Spice.. gomiti larghi e LEVATEVE!!!!
Personalmente no... non sento nessuna mancanza di cv n? di spinta...
stando alla cartella stampa ci sono 50cv di differenza, e per il mio confronto (ho il 950, tu credo abbia il 990...) ti assicuro che SI SENTE.. ma ripeto, niente di trascendentale, la mancanza di motore (che era inevitabile ed aspettata.. ovviamente..) si fa ampliamente perdonare...
Scorpion, tu vieni da un 600, ti sembrer? di volare... Io vengo da un 1000 con una erogazione un p? atipica per un 4 cilindri
domenica,,,,,,,,,, un mio amico col 636 era sempre a limitatore, mi affianco e gli dico di fare la ripresina........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non ha parlato piu' del suo 636 per tutta settimana
mio unico dubbio (anche se qlc di voi ha gi? risposto): non sentite la mancanza dei cv?
NB: non parlo di spari in autostrada o cazzate simili, ma proprio della spinta quando date gas (es. partenza da fermo ad uno stop, un sorpasso senza dover scalarele marce, ...)
dimenticavo......... guarda l'altra mia motoretta................
eppure quel calcio dritto dritto nelculo non ce l'ha...e' atomica, va di piu', a 250 sei fermo....ma la SUPERDUKE e' FUNBIKE.
Comment