Originally posted by GASte
View Post
la 690 la porti via con poco, per? poi aggiungici 2000k per un paio di akra (non parlo soltanto di estetica, quelli std. sono pure pesantissimi e tappati da paura). ok ci sono anche vari altri aftermarket, ma se non monti akra la garanzia decade. se la prendi nuova, non ? un dettaglio...
la hyper non l'ho mai provata, ma il 690 l'ho avuto e ti garantisco che ? una bici a motore, nel misto stretto ti diverti a bestia: prima di ogni curva decidi se buttare fuori il piede o il ginocchio, ingressi fulminei e uscite a fionda. il motore gira molto in alto per essere un mono, ma dopo pochi km ti abitui e senza fatica lo sfrutti alla grande. con un po' di manico, davvero, sui passi le sportive a starti dietro sudano
se decidi per la 690 SM, valuta anche la duke, stesso motore (la versione non R) stesso telaio, stesso forcellone, costa un po' di pi? ma in strada ? pi? rigorosa, bilanciata e stabile per via del baricentro pi? basso e delle sosp con minore escursione (ha anche un mono diverso, migliore di quello che monta la SM)
infine c'? la SMC, il motore ? ancora quello, ma forcellone, telaio e geometrie cambiano parecchio. io la sto vendendo e vorrei prendermi la duke R

Comment