Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM HERE TO STAY video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah.. youtuber e influencer.. ma ancora non hai dato un peso a questi soggetti?
    Ogni tanto guardo qualcosa sul "tubo" ed il motore di ricerca che hanno mi propone video a tema motociclistico.

Ho notato che certi elementi pur di avere visualizzazioni o like in questo caso sono andati giù un po' pesanti secondo me, non tengono conto che oltre a parlare di un'azienda parlano anche di famiglie cui ne traggono sostentamento,non è ovvio che tutti ci arrivano ma se sei influente buttando cacca su KTM adesso non fai bene a chi adesso è in crisi.

Faccio anche un esempio,ovviamente oggi come oggi se qualcuno avrebbe intenzione di comperare una superduke 1290 si informerebbe sicuramente sull'andamento della factory austriaca, capiterebbe come successo a me ed altri di visualizzare certi personaggi con molto riscontro dire che sono alla canna del gas
    Poi fai un giro sulle borse e vedi il gruppo Pierer in netto calo...tu prenderesti un prodotto top di gamma in forte crisi?
    Non credo e forse guarderesti a quel punto molto volentieri qualcosa di italiano o tedesco per esempio.

Secondo me bisogna dare fiducia

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Ogni tanto guardo qualcosa sul "tubo" ed il motore di ricerca che hanno mi propone video a tema motociclistico.

Ho notato che certi elementi pur di avere visualizzazioni o like in questo caso sono andati giù un po' pesanti secondo me, non tengono conto che oltre a parlare di un'azienda parlano anche di famiglie cui ne traggono sostentamento,non è ovvio che tutti ci arrivano ma se sei influente buttando cacca su KTM adesso non fai bene a chi adesso è in crisi.

Faccio anche un esempio,ovviamente oggi come oggi se qualcuno avrebbe intenzione di comperare una superduke 1290 si informerebbe sicuramente sull'andamento della factory austriaca, capiterebbe come successo a me ed altri di visualizzare certi personaggi con molto riscontro dire che sono alla canna del gas
      Poi fai un giro sulle borse e vedi il gruppo Pierer in netto calo...tu prenderesti un prodotto top di gamma in forte crisi?
      Non credo e forse guarderesti a quel punto molto volentieri qualcosa di italiano o tedesco per esempio.

Mi sa che ha un lag di un paio d'anni albe.... ormai anche le aziende questi li stanno più che allontanando... vogliono gente vera.... non urlatori o lecchini a tempo o ignoranti che insegnano agli altri..

Poi mentre uno sta al cesso .. ionvece che vedere i gattini... guarda qualcosa di questo come passatempo.. ok... ma ti assicuro che gran pochi capiscono qualcosa... io ne ho visti parecchi.... in azione.... è intrattenimento e vendono se stessi.. non i prodotti che marchettano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

La gran parte di quelli che si appellano youtuber e infliuencer sono a questo livello... che poi pure questo.. con questo video.. visualizzazioni ne farà...

Comment

Comment

X
          Working...
          X