Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM HERE TO STAY video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM HERE TO STAY video

Dillo ai terzisti che staranno chiudendo le aziende per insolvenza del debitore e alle centinaia o migliaia di operai senza stipendio o già licenziati.

Sono quasi vergognosi a uscire con questi video

• Font Size
    Però questo video è davvero bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Dillo ai terzisti che staranno chiudendo le aziende per insolvenza del debitore e alle centinaia o migliaia di operai senza stipendio o già licenziati.

Secondo me hai frainteso il senso del video, per me vuole essere un semplice messaggio di augurio per tornare su.
      siamo caduti, ci siamo fatti tanto male ma guariremo e torneremo di nuovo apposto, uscire da sta crisi è il miglior regalo che loro possono fare a loro stessi, ai terzisti, e a tutto l'indotto in sofferenza.

D'altra parte se oggi c'è un intero loro indotto finito in crisi, vuol dire anche che fino a ieri quell'indotto ha lavorato, cresciuto, guadagnato anche grazie a loro no?

Ktm ha tutte le carte per tornare in carreggiata, ovviamente all'inizio più che ridimensionata e con dei debiti da ripagare, ma magari nel giro di qualche anno può tornare ad essere un azienda florida.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Secondo me hai frainteso il senso del video, per me vuole essere un semplice messaggio di augurio per tornare su.
        siamo caduti, ci siamo fatti tanto male ma guariremo e torneremo di nuovo apposto, uscire da sta crisi è il miglior regalo che loro possono fare a loro stessi, ai terzisti, e a tutto l'indotto in sofferenza.

D'altra parte se oggi c'è un intero loro indotto finito in crisi, vuol dire anche che fino a ieri quell'indotto ha lavorato, cresciuto, guadagnato anche grazie a loro no?

Ktm ha tutte le carte per tornare in carreggiata, ovviamente all'inizio più che ridimensionata e con dei debiti da ripagare, ma magari nel giro di qualche anno può tornare ad essere un azienda florida.
        Eccolo il mio calma ansia 🧡 speravo in una tua rifusione

Comment

• Font Size
          Mi auguro che tu abbia pienamente ragione toscanaccio34

Più che altro sarebbe bello non rinunciassero ai loro marchi acquisiti(GasGas/MV/husaberg ed Husqvarna)

Da analfabeta Incrocio le dita

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mi auguro che tu abbia pienamente ragione toscanaccio34

Più che altro sarebbe bello non rinunciassero ai loro marchi acquisiti(GasGas/MV/husaberg ed Husqvarna)

Da analfabeta Incrocio le dita
            È quello che mi auguro pure io.... Perché aziende che falliscono, fornitori in difficoltà e intere famiglie senza stipendio è una vera tragedia.

E una tragedia è anche fare dello sciacallaggio informativo, cavalcare le notizie brutte per fare sensazionalismo, e soprattutto come al solito per giudicare e/o dire le peggio cose.

Oggi lo sport nazionale è dargli addosso cancellando tutto quello che di buono hanno fatto in questi ultimi 20 anni...

Comment

• Font Size
              Esatto,io guardo alle famiglie,mi viene il magone pensare che sia i dipendenti che l'indotto devono "pagare" sulla propria pelle tutto questo e gente sul web che pur di fare like o robe simili ci marcia sopra (la penso così anche per il gruppo stellantis),cazzo che si mettano una mano sulla coscienza!!!
              Il danno non lo hanno fatto loro ma non devono contribuire a fare affondare una nave che imbarca acqua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

Han 3 miliardi di debiti, magari il videomaker spera che lavorando ancora la tredicesima la prenda... o magari gliel'han promessa.. TU INTANTO LAVORA

Faremo anche la MotoGP.. DRANGUILLO che ti paghiamo

Comment

• Font Size
                  Esatto,io guardo alle famiglie,mi viene il magone pensare che sia i dipendenti che l'indotto devono "pagare" sulla propria pelle tutto questo e gente sul web che pur di fare like o robe simili ci marcia sopra (la penso così anche per il gruppo stellantis),cazzo che si mettano una mano sulla coscienza!!!
                  Il danno non lo hanno fatto loro ma non devono contribuire a fare affondare una nave che imbarca acqua.
                  Non pagheranno manco questi.... figurati.....

Ti pare che se hai un buco da 3 miliardi riesci a pagare lo stipendio del videomaker?

Strano che non dicano balle tipo 'aramco ci compra' ecc ecc... per alzare le azioni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

È quello che mi auguro pure io.... Perché aziende che falliscono, fornitori in difficoltà e intere famiglie senza stipendio è una vera tragedia.

E una tragedia è anche fare dello sciacallaggio informativo, cavalcare le notizie brutte per fare sensazionalismo, e soprattutto come al solito per giudicare e/o dire le peggio cose.

Oggi lo sport nazionale è dargli addosso cancellando tutto quello che di buono hanno fatto in questi ultimi 20 anni...

Eh Michele quelllo che vuoi.. ma se uno ha un'azienda che va bene per 20 anni e poi fa un buco e lascia i dipendenti a casa senza stipendio o TFR.. non è che dici.. vabbè però dai... in media siete stati bene.. no?

Scusa se semplifico troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Eccolo il mio calma ansia 🧡 speravo in una tua rifusione
                      CALMAANSIA? ah,ah.. TOP toscanaccio34 pretendo gli adesivi sul tuo cupolino con questo nuovo NICK!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ti pare che se hai un buco da 3 miliardi riesci a pagare lo stipendio del videomaker?
                        Su questo non ci siamo capiti Davide,io alludo ai videomaker o simili che ne parlano male del gruppo,quelli che dicono per esempio "ah vi ricordate?lo avevo già detto io un mese fa, aggiungo che da questa crisi loro nascondono e fanno finta di niente"

Fossi uno di loro in questo caso mi sarei limitato a parlarne in modo giornalistico senza dare opinioni per forza negative,ah già è vero,poi non faccio visualizzazioni e non ottengo like per sopravvivere ed allora spalo cacca sul marchio in difficoltà.

Comment

• Font Size

Su questo non ci siamo capiti Davide,io alludo ai videomaker o simili che ne parlano male del gruppo,quelli che dicono per esempio "ah vi ricordate?lo avevo già detto io un mese fa, aggiungo che da questa crisi loro nascondono e fanno finta di niente"

Fossi uno di loro in questo caso mi sarei limitato a parlarne in modo giornalistico senza dare opinioni per forza negative,ah già è vero,poi non faccio visualizzazioni e non ottengo like per sopravvivere ed allora spalo cacca sul marchio in difficoltà.
                          Ah.. youtuber e influencer.. ma ancora non hai dato un peso a questi soggetti?

Comment

• Font Size

Eh Michele quelllo che vuoi.. ma se uno ha un'azienda che va bene per 20 anni e poi fa un buco e lascia i dipendenti a casa senza stipendio o TFR.. non è che dici.. vabbè però dai... in media siete stati bene.. no?

Scusa se semplifico troppo
                            Semplifico anche io allora, uno 25 anni fa, ha fatto risorgere un'azienda, portando i dipendenti da 600 a 6000, in questi 25 anni ha dato e creato lavoro a 6000 famiglie, più ovviamente tutto l'indotto.
                            Famiglie che hanno campato nel benessere e ricchezza per 25 anni grazie a quel gruppo.

​​​​​​Oggi quella persona ha sbagliato, l'azienda è in crisi e ha dovuto licenziare un migliaio di quei 6mila.

Ovviamente in tutto ciò si vede solo quello che è successo negli ultimi 12 mesi, e non tutto quello fatto nei precedenti 24 anni....

SEcondo me bisognerebbe portare piu rispetto, perché a questo mondo non può esistere l'impresa, la crescita, la ricchezza, senza una certa percentuale di rischio.

Non sto difendendo i casini che hanno fatto oggi, li vedo e non li difendo di certo....ma riconosco quanto di buono hanno anche fatto per 24 anni, e non mi limito solo a sparare merda....

Comment

• Font Size

CALMAANSIA? ah,ah.. TOP toscanaccio34 pretendo gli adesivi sul tuo cupolino con questo nuovo NICK!
                              Son capace di farlo eh

Comment

X
                              Working...
                              X