Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Kappone 990 Adventure S !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vanni Agnolin View Post
    Ciao a tutti rider,
    settimana scorsa ho ritirato il carotone blu...
    La moto sembrava essere davvero in ordine
    Emmenomale!
    Posso chiederti quanto l'hai pagata? Leggo di richieste assurde e vorrei capire se è veramente il mercato o sono annunci con cifre sparate ad cazzum...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spazzolino da denti modificato, diluente, chante clair, pulitore freni, petrolio bianco e benzina come se piovesse !!! I polmoni ringraziano !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Emmenomale!
        Posso chiederti quanto l'hai pagata? Leggo di richieste assurde e vorrei capire se è veramente il mercato o sono annunci con cifre sparate ad cazzum...
        Circa 6K Torakiky ...
        Moto con meno di 60.000 Km, con akrapovic già montati, fai davvero fatica a trovarne a meno e messe bene... Questa non ha mai visto sterrato...
        Il ragazzo che l'ha venduta l'aveva messa a 6.800 ma ha accettato 6k perchè 2 erano già andati a vederla ma quando l'han provata non si aspettavano la coppia che ha e hanno preso "paura" a detta del ragazzo che me l'ha venduta...
        Last edited by Vanni Agnolin; 08-01-24, 08:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vanni Agnolin View Post

          Circa 6K Torakiky ...
          Moto con meno di 60.000 Km, con akrapovic già montati, fai davvero fatica a trovarne a meno e messe bene... Questa non ha mai visto sterrato...
          Il ragazzo che l'ha venduta l'aveva messa a 6.800 ma ha accettato 6k perchè 2 erano già andati a vederla ma quando l'han provata non si aspettavano la coppia che ha e hanno preso "paura" a detta del ragazzo che me l'ha venduta...
          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ieri sera ho visto dal vivo il lavoro titanico che sta facendo Vanni Agnolin assieme al suo super braccio destro nonché donna meravigliosa Dianutte88
            Ragazzi siete super super bravi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Ieri sera ho visto dal vivo il lavoro titanico che sta facendo Vanni Agnolin assieme al suo super braccio destro nonché donna meravigliosa Dianutte88
              Ragazzi siete super super bravi
              Grazie grazie Frenchiu !!! Dai dai che tra qualche settimana sarò pronto per metterla in strada !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                Grazie grazie Frenchiu !!! Dai dai che tra qualche settimana sarò pronto per metterla in strada !!!
                Vanni avvisami che mi piacerebbe assistere al "varo dell'ammiraglia"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Frenchiu ogni occasione sarà buona per festeggiare !!! Ma la bottiglia non la spacchiamo sullo scafo, ce la beviamo !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                    Frenchiu ogni occasione sarà buona per festeggiare !!! Ma la bottiglia non la spacchiamo sullo scafo, ce la beviamo !!!
                    Ma certo però non reggo l'alcol, prepara na branda in garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eh tel’ho detto che ci va molta manutenzione e quelle messe bene davvero giustamente si pagano sopra gli 8.

                      cambia attuatore immediatamente con un Oberon o metto il kit doppio o ring
                      se fai fuoristrada monta girante maggiorata e doppia ventola.
                      smonta la pompa benzina e pulisci tutto e cambia reti e filtrini
                      il portatarga leva quella zozzeria e prendi il landmark.
                      se non è stato fatto prima e non vuoi montare la girante maggiorata monta l’aggiornamento pompa acqua e relativi gommini. In 60.000 km dovresti farlo per la seconda volta.

                      i trafili a sensore marcia e normale… per il
                      resto lavorare sul 990 è molto semplice.

                      ps controlla i collettori nelle curve sei al killmetraggio in cui si rompono

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hei Vanni, qualche news sul kappone?
                        come procedono i lavori?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Hei Vanni, qualche news sul kappone?
                          come procedono i lavori?
                          Ciao e buongiorno Frenchiu purtroppo con la febbre e influenza i lavori non sono andati tanto avanti...!!! Però ora sto lavorando sull'impianto elettrico, ho tolto le vecchie frecce e sto installando frecce a led, ho tolto i serbatoi, pulito filtro dell'aria, sostituito il sensore livello benzina (non si accendeva la spia riserva).





                          Ora stiamo progettando un nuovo portatarga pieghevole, ho dovuto ordinare parte del cablaggio elettrico posteriore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Eh tel’ho detto che ci va molta manutenzione e quelle messe bene davvero giustamente si pagano sopra gli 8.

                            cambia attuatore immediatamente con un Oberon o metto il kit doppio o ring
                            se fai fuoristrada monta girante maggiorata e doppia ventola.
                            smonta la pompa benzina e pulisci tutto e cambia reti e filtrini
                            il portatarga leva quella zozzeria e prendi il landmark.
                            se non è stato fatto prima e non vuoi montare la girante maggiorata monta l’aggiornamento pompa acqua e relativi gommini. In 60.000 km dovresti farlo per la seconda volta.

                            i trafili a sensore marcia e normale… per il
                            resto lavorare sul 990 è molto semplice.

                            ps controlla i collettori nelle curve sei al killmetraggio in cui si rompono
                            Grazie il rosc per i consigli sopra !
                            Ora mi informo per attuatore e girante maggiorata, il trafilamento olio dal sensore marce l'ho risolto sostituendo l'o-ring.
                            Ieri sera ho controllato i collettori e sono intatti, non presentano alcun segno di crepe fortunatamente !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                              Ciao e buongiorno Frenchiu purtroppo con la febbre e influenza i lavori non sono andati tanto avanti...!!! Però ora sto lavorando sull'impianto elettrico, ho tolto le vecchie frecce e sto installando frecce a led, ho tolto i serbatoi, pulito filtro dell'aria, sostituito il sensore livello benzina (non si accendeva la spia riserva).





                              Ora stiamo progettando un nuovo portatarga pieghevole, ho dovuto ordinare parte del cablaggio elettrico posteriore...
                              L'haiproprio spogliata a nudo
                              Vanni sei super, passerò a trovarvi presto a vederti all'opera con il tuo braccio destro Dianutte88

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                L'haiproprio spogliata a nudo
                                Vanni sei super, passerò a trovarvi presto a vederti all'opera con il tuo braccio destro Dianutte88
                                Quando vuoi Frenchiu !!! Le porte sono sempre aperte per te !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X