Chissà quando arriverà la crossover austriaca con quel bombardone di bicilindrico da 890cc:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 890 Adventure S
Collapse
X
-
-
Comment
-
Perché!!!!!!!
Ktm 890 Smt
105cv, 100nm, 194kg in ordine di marcia e 15,8L di serbatoio ma, soprattutto, il parafango alto altamente vomitevole…
Personalmente me l’aspettavo col nuovo 990 giusto per avere 120/125cv e magari 110/115nm di coppia…
Potevano fare uno sforzo anche per la capacità del serbatoio ed arrivare a 18L…comunque spero vivamente ci sia la possibilità di mettere il parafango basso (starebbe millemila volte meglio)…
Comment
-
Originally posted by Karl88 View PostPerché!!!!!!!
Ktm 890 Smt
105cv, 100nm, 194kg in ordine di marcia e 15,8L di serbatoio ma, soprattutto, il parafango alto altamente vomitevole…
Personalmente me l’aspettavo col nuovo 990 giusto per avere 120/125cv e magari 110/115nm di coppia…
Potevano fare uno sforzo anche per la capacità del serbatoio ed arrivare a 18L…comunque spero vivamente ci sia la possibilità di mettere il parafango basso (starebbe millemila volte meglio)…
(che con qualche optional d’obbligo si arriva a 16mila ed oltre senza problemi)…
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ho visto qualche foto qua e la... non mi dispiace... probabilmente con il parafango basso passerebbe inosservata...
Comment
-
Io non farei il cambio tra Tracer e quella... Se vuoi qualcosa di più sportivo per girare per strada passa alla SuperDuke! Tanto... Se non ho capito male la tua signora non fa' i salti di gioia per venire in moto... Quindi.... Prendine una che sia giusta per te e non un compromesso
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
[…]
Se vuoi qualcosa di più sportivo per girare per strada passa alla SuperDuke! Tanto... Se non ho capito male la tua signora non fa' i salti di gioia per venire in moto... Quindi.... Prendine una che sia giusta per te e non un compromesso
Che SuperDuke sia (però devo aspettare un po’)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Non è proprio mai salita sulla mia moto…e manco mi ha chiesto di andare a fare un giro insieme…quindi…
Che SuperDuke sia (però devo aspettare un po’)
Stessa cosa successa a me qualche anno fa...
Comunque anche con la Tracer qualche soddisfazione te la togli
Comment
-
Da farla brutta a bella cambia qualcosa come costi? O la cessità serve per farle riconoscere?
Mah... 15000€ per una moto fatta con pezzi riciclati, utilità ridicola (un Duke 890R è utile uguale) e finiture mamma mia... Boh, ragazzi parliamo di 15000€!!! Zio caro, pochi anni fa comperavi il primo Multi 1200 base con quei soldi, un Aprilia Caponord 1200 o comperavi quasi una R1 esempi sparati ok, ma giusto per ricordare il valore dei soldi, moto ben fatte sia come finiture che come estetica, con motori e ciclistiche di qualità.
Eppoi fa schifo, non è strana, è proprio un palese accrocchio di pezzi misti.
Visto il video di Red Live, che sia divertente ok, che sia più facile del 990SMT capisco, ma zio caro... Davvero vogliamo paragonarli? Non è il progresso è lo schifo, 15000€ di schifo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
È una storia che si ripete...
Stessa cosa successa a me qualche anno fa...
Comunque anche con la Tracer qualche soddisfazione te la togli
(Esteticamente discutibile finchè vogliamo, ma nemmeno cesse come questa KTM.)
- Likes 2
Comment
X
Comment