Buongiorno ragazzi, vorrei qualche consiglio per cosa magari fare con mio attuale mezzo...allora ktm 690 supermoto del 2007 con solo terminali mivv ma senza cat. e filtro originale.c'è parecchio on-off e strattona abbastanza soprattutto ai bassi ma direi che è una cosa normale per un mono...il fatto è che ho letto praticamente di tutto e alcuni sostengono che cambi radicalmente magari caricando solo la mappa akra1 e/o un modulatore lambda altri non si accorgono neanche della differenza (magari perchè ci vorrebbe anche il collettore e un filtro più aperto???).che cosa faccio rimappo con akra1 (non al banco) o non cambierebbe praticamente niente?sas serve davvero toglierlo o è solo per far spazio zona motore?e infine la lambda?meglio toglierla, lasciarla, oppure usare altro?insomma ogni consiglio è ben accetto grazie come sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa/sas/lambda ktm 690 supermoto
Collapse
X
-
Originally posted by randy980 View PostBuongiorno ragazzi, vorrei qualche consiglio per cosa magari fare con mio attuale mezzo...allora ktm 690 supermoto del 2007 con solo terminali mivv ma senza cat. e filtro originale.c'è parecchio on-off e strattona abbastanza soprattutto ai bassi ma direi che è una cosa normale per un mono...il fatto è che ho letto praticamente di tutto e alcuni sostengono che cambi radicalmente magari caricando solo la mappa akra1 e/o un modulatore lambda altri non si accorgono neanche della differenza (magari perchè ci vorrebbe anche il collettore e un filtro più aperto???).che cosa faccio rimappo con akra1 (non al banco) o non cambierebbe praticamente niente?sas serve davvero toglierlo o è solo per far spazio zona motore?e infine la lambda?meglio toglierla, lasciarla, oppure usare altro?insomma ogni consiglio è ben accetto grazie come sempre
Comment
X
Comment