Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super duke 1290 2020/2021
Collapse
X
-
Originally posted by JAIA82 View Post
Modello 2021 arancione .e....quel blu/viola che é troppo troppo bello! 🧡 E poi per la mia esperienza... KTM tutta la vita!
Io mi sono tolto la voglia e ho il k adventure e il v4 street/racer... Sono entrambe una figata pazzesca
Comment
-
-
Originally posted by Volpe della collina View PostVorrei troppo provarla! É l'unica naked che esiste per me... 😍❤
Sicuramente su strada.... dice qualcosa... la naked che mi ha impressionato di più su strada cmq. Tuono V4 1100
il moroso di Totta la ha mi pare..Last edited by mito22; 05-05-21, 16:43.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io provata qualche giro a Jerez per un test gomme.... diciamo che ovviamente scendendo da 'altre cosette'.. non mi ha entusiasmato.. specialmente su curvoni in appoggio..... ma forse andava usata di più...
Sicuramente su strada.... dice qualcosa... la naked che mi ha impressionato di più su strada cmq. Tuono V4 1100
il moroso di Totta la ha mi pare..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
Mai provato aprilia da quando ha fatto i v4... hahaha
Tu non hai ma provato la Tuono V4? Che ti perdi...... Due anni fa Mely#13 13 tramite daidegas era stata invitata a imola 'tester per un giorno' Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno
Qua invece elleen con la RSV4 1100 Factory Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!Last edited by mito22; 05-05-21, 16:51.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
SCUSATE OT
Tu non hai ma provato la Tuono V4? Che ti perdi...... Due anni fa Mely#13 13 tramite daidegas era stata invitata a imola 'tester per un giorno' Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno
Qua invece elleen con la RSV4 1100 Factory Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!
- Likes 2
Comment
-
io le ho avute entrambe sono 2 cose molto diverse(anche se pare che la nuova 1290 sia andata un po piu verso la sportivita'), la tuono e' una supersportiva comoda, la sd invece e' una classica naked molto comoda che un motore pazzesco.
Comment
-
Tutto sta all'utilizzo che ne vuoi fare, a detta dei possessori é anche meno assetata la sd3.0 rispetto alla 2.0 e senti meglio la strada per un setting appunto piú sportivo rispetto la precedente.
Tuono una garanzia in fatto di telaio(imbattibile) e un sound unico nel suo genere, su fb lessi che alcuni propietari di sd avevano avuto problemi con la vernice dei cerchi (troppo delicata) e nei modelli 2.0 radiatori rotti a non finire spero che sulla 3.0 abbiano risolto.son di parte ma ti consiglierei tuono tutta la vita
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCuriosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
dal momento che non credo che una casa si metta ad aggiornare il modello nel 2020 senza contare che dal 2021 deve fare i conti con l’euro 5 .
quindi si penso sia solo questione di omologazione dal momento che per le moto l’euro 5 non era ancora entrato del tutto in vigore non penso che potessero già omologarla euro 5
Comment
-
Stessa moto 2020 2021 cambia solo un particolare arancio su una razza del cerchio posteriore e una protezione su catalizzatore... La 2020 era euro 5 ready, cambia solo la dicitura sul "libretto"
La tuono sicuramente in pista è più efficace.. Ci mancherebbe, però va ancora guidata di "corpo" questa la guidi di manubrio puoi stare diritto senza manco sporgenti, metterti dietro e guardare come è costretto a muoversi il pilota di una super sportiva per riuscire a fare le stesse curve alla stessa velocità , è una fun bike ignorante, sul misto stretto è più efficace della tuono e il motore è fantastico, ha una terza che spinge non strattona e allunga,... Ovviamente i controlli vanno tenuti inseriti se no ti ammazza.
Abituato ad una s1000rr questa Chiude talmente le curve che devi stare attento agli specchi e le spalle non tocchino il gard rail.
Poi vabbè Sui curvoni oltre i 200 è instabile (ma sui passi c'è ne sono pochi) prendi un sacco di aria ha il rumore di un trattore e può non piacere.
Secondo me chi prende un supe duke non la deve considerare per uso pista... Non è il suo ambiente anche se Comunque conosco un paio di brutti ceffi che in pista la sanno fare andare veramente forte
Ovviamente tutto quello scritto sopra è UN PARERE PERSONALE
- Likes 1
Comment
X
Comment