Curiosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super duke 1290 2020/2021
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostCuriosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
-
-
Originally posted by paolo25 View Post
Dici che e' meglio?
Effettivamente la 2.0 che ho avuto l'ho trovata forse un filo troppo turistica, pero' il bicilindrico 1300 e' una vera forza!!
Ho provato la 3.0 e ti posso assicurare che è più caricata in avanti.
Poi sono gusti, esteticamente io non riesco a guardarla due volte...ma il motore è la roba più goduriosa che ho mai provato
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Stesse sensazioni che ho avuto io,sembra di stare seduti sul cesso rispetto alla tuono.
Ho provato la 3.0 e ti posso assicurare che è più caricata in avanti.
Poi sono gusti, esteticamente io non riesco a guardarla due volte...ma il motore è la roba più goduriosa che ho mai provato
- Likes 2
Comment
-
Se l'hanno resa un po piu sportiva come posizione di guida direi che sono andati nella direzione giusta, prima era veramente troppo turistica, per il motore concordo il V4 aprilia e' bello ma il calcio nel sedere del V2 1300 del K e' un altra cosa!!!
- Likes 1
Comment
-
Se l'hanno resa un po piu sportiva come posizione di guida direi che sono andati nella direzione giusta, prima era veramente troppo turistica, per il motore concordo il V4 aprilia e' bello ma il calcio nel sedere del V2 1300 del K e' un altra cosa!!!
Non dritta come la 2.0 ma neanche stancante come la tuono,una via di mezzo (anche se l'avantreno della tuono rimane imbattibile a mio avviso nel suo segmento).
Il motore è commovente, puoi andare in sesta a 30km/h e riprendere con una furia allucinante, manco sembra un bicilindrico..secondo me (e parlo da fanatico aprilia) per un uso a 360°, dalla sparata a rotta di collo al turismo da 800-900km al giorno il kappone è una spanna sopra.
...poi io turismo non lo faccio e prenderei la tuono
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
L'ho provata troppo poco (demo in conce) e in strade non adatte, ma la posizione di guida mi è sembrata il top.
Non dritta come la 2.0 ma neanche stancante come la tuono,una via di mezzo (anche se l'avantreno della tuono rimane imbattibile a mio avviso nel suo segmento).
Il motore è commovente, puoi andare in sesta a 30km/h e riprendere con una furia allucinante, manco sembra un bicilindrico..secondo me (e parlo da fanatico aprilia) per un uso a 360°, dalla sparata a rotta di collo al turismo da 800-900km al giorno il kappone è una spanna sopra.
...poi io turismo non lo faccio e prenderei la tuono
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCuriosita' la moto l'hanno cambiata lo scorso anno, pero' lo scorso anno era ancora euro4 mentre da quest'anno e' euro5, hanno cambiato qualcosa o e' solo una questione di omologazione?(anche se non capisco perche' gia lo scorso anno non fosse euro5)
Comment
X
Comment