...per tutto? Enduro, motard e magari anche cross? Cambiando i cerchi, ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690 R: qualcuno la usa veramente...
Collapse
X
-
Io.
Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.
Un wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostIo.
Originally posted by HSG View PostPignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.
Originally posted by HSG View PostUn wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....
Lo so benissimo che è meglio avere moto dedicate, ma non ho più spazio in box
Comment
-
Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPreciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.
Comment
-
Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostBravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...
Comment
X
Comment