Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi ktm rc390
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Mi sembra un un'affermazione leggermente catastrofista... forse non le vedono perch? chiedono 150 euro per un tagliando in cui mettono 15 ? di materiale...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAhahahahhahah!!!!! Sinceramente non lo so, faccio tutto da sola o con il fidanzato, per? anche a me 15k km sembrano un po' pochini....
anche io faccio tutto da solo (ma senza fidanzato, ovviamente! ). Non mi piace regalare soldi come se fossi babbo natale...
Comment
-
-
mi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postmi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
Comunque la mia RC 390 ha 24900 km e va uguale al primo giorno, pur non avendo mai visto il meccanico della concessionaria (mi tocco mentre scrivo....)
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postmi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Ma infatti. Io ho avuto anche la RC 125 e l'ho venduta ancora in piena efficienza dopo 27.000 km fatti tutti con il gas a fondo corsa... Lo ho spiegato il motivo perch? nelle concessionarie non vedono mai una RC con pi? di due anni di vita: fanno pagare 150 ? un tagliando da 15 ? di materiale e 1 ora di lavoro...
Comunque la mia RC 390 ha 24900 km e va uguale al primo giorno, pur non avendo mai visto il meccanico della concessionaria (mi tocco mentre scrivo....)
- Likes 1
Comment
-
Ma dai, 15k km e gi? san problemi??? Ma non ci credo manco se vedo.
Quella di mia moglie l'abbiamo venduta con pochi km, ma la ragazza che l'ha comprata ne ha percorsi diverse migliaia e mai un problema.
Boh, mi paiono cazzate da concessionario spilla soldi
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMa dai, 15k km e gi? san problemi??? Ma non ci credo manco se vedo.
Quella di mia moglie l'abbiamo venduta con pochi km, ma la ragazza che l'ha comprata ne ha percorsi diverse migliaia e mai un problema.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMa dai, 15k km e gi? san problemi??? Ma non ci credo manco se vedo.
Ci sono stati parecchi casi anche nel settore cross-enduro , per problemi seri agli ingranaggi, forse gli stessi , avuti da Fiamma. ??????
??????(parlo per esperienza personale, senza in alcun modo, entrare nella questione)
Comment
X
Comment