Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non te lo so dire... Il concessionario ktm da me ha detto di non aver mai visto rc con pi? di 15k km...
Mi sembra un un'affermazione leggermente catastrofista... forse non le vedono perch? chiedono 150 euro per un tagliando in cui mettono 15 ? di materiale...
Mi sembra un un'affermazione leggermente catastrofista... forse non le vedono perch? chiedono 150 euro per un tagliando in cui mettono 15 ? di materiale...
Ahahahahhahah!!!!! Sinceramente non lo so, faccio tutto da sola o con il fidanzato, per? anche a me 15k km sembrano un po' pochini....
mi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
mi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
Ma infatti. Io ho avuto anche la RC 125 e l'ho venduta ancora in piena efficienza dopo 27.000 km fatti tutti con il gas a fondo corsa... Lo ho spiegato il motivo perch? nelle concessionarie non vedono mai una RC con pi? di due anni di vita: fanno pagare 150 ? un tagliando da 15 ? di materiale e 1 ora di lavoro...
Comunque la mia RC 390 ha 24900 km e va uguale al primo giorno, pur non avendo mai visto il meccanico della concessionaria (mi tocco mentre scrivo....)
mi sembra stano che non facciano pi? di 15mila km, alla fine ? un 4 tempi nemmeno spinto. Un mio amico ha il Duke 390 e ci ha fatto pi? di 40mila km se non ricordo male, c'? andato pure in Francia, mai un problema (facendo i dovuti scongiuri). La mia migliore amica ha una RC e l'unico grosso problema che ha avuto (anche qui facendo i dovuti scongiuri) ? il mono originale che dopo un po' perde efficacia
Ma infatti, anche a me sembra assurdo... ? una moto e deve motare!
Ma infatti. Io ho avuto anche la RC 125 e l'ho venduta ancora in piena efficienza dopo 27.000 km fatti tutti con il gas a fondo corsa... Lo ho spiegato il motivo perch? nelle concessionarie non vedono mai una RC con pi? di due anni di vita: fanno pagare 150 ? un tagliando da 15 ? di materiale e 1 ora di lavoro...
Comunque la mia RC 390 ha 24900 km e va uguale al primo giorno, pur non avendo mai visto il meccanico della concessionaria (mi tocco mentre scrivo....)
Ma dai, 15k km e gi? san problemi??? Ma non ci credo manco se vedo.
Quella di mia moglie l'abbiamo venduta con pochi km, ma la ragazza che l'ha comprata ne ha percorsi diverse migliaia e mai un problema.
Boh, mi paiono cazzate da concessionario spilla soldi
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Molto dipende dalle annate.
Ci sono stati parecchi casi anche nel settore cross-enduro , per problemi seri agli ingranaggi, forse gli stessi , avuti da Fiamma. ??????
??????(parlo per esperienza personale, senza in alcun modo, entrare nella questione)
Comment