Ti dir?, ho provato la 790 e gi? da originale ha un sound prepotente assai galvanizzante per me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 890 Duke R
Collapse
X
-
Ho visto un p? di video sul Tubo, mi da l'impressione di un motore che "suona" a "met?" non so come spiegarlo, magari dal vivo sar? migliore, ma non mi convince, fermo restando che il concetto di moto mi piace assai, sopratutto per le strade che frequentavo io... Altra cosa che proprio non mi piace ? quel forcellone, quei fazzoletti di rinforzo a vista mi sanno di "povero"
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo visto un p? di video sul Tubo, mi da l'impressione di un motore che "suona" a "met?" non so come spiegarlo, magari dal vivo sar? migliore, ma non mi convince, fermo restando che il concetto di moto mi piace assai, sopratutto per le strade che frequentavo io... Altra cosa che proprio non mi piace ? quel forcellone, quei fazzoletti di rinforzo a vista mi sanno di "povero"
... sto palesemente cercando pretesti per tornare a seminare terrore tra una rotonda e l'altra eh.
Last edited by MiKiFF; 11-11-19, 15:33.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
E invece anche quelli dal vivo mi son garbati perch? danno idea di leggerezza ma son rifiniti bene e comunque appaiono robusti e ben integrati come fazzoletti, non posticci...
... sto palesemente cercando pretesti per tornare a seminare terrore tra una rotonda e l'altra eh.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
E invece anche quelli dal vivo mi son garbati perch? danno idea di leggerezza ma son rifiniti bene e comunque appaiono robusti e ben integrati come fazzoletti, non posticci...
Comment
-
Anche la KTM si associa al gruppo del "ritorno delle medie". Interessante come soluzione proposta e range di prezzo. Non ? bellissima per i miei gusti , ma credo che guidandola tiri fuori gli istinti teppisti anche di un bradipo
Comment
X
Comment