Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso anche io la Bestia !!!!
Collapse
X
-
ok, io ero caduto con le Michelin, mai pi?...sar? anche stato mio errore visto che alla fine guidavo io, ma come al solito son gomme che non ti avvisano...vabb?...
fossi in te proverei le Dunlop D 211 o D212 ecc....tengono tantissimo dall'inizio alla fine, le cambierai solo per non prendere la multa per gomme lisce
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok, io ero caduto con le Michelin, mai pi?...sar? anche stato mio errore visto che alla fine guidavo io, ma come al solito son gomme che non ti avvisano...vabb?...
fossi in te proverei le Dunlop D 211 o D212 ecc....tengono tantissimo dall'inizio alla fine, le cambierai solo per non prendere la multa per gomme lisceLast edited by alex_1098; 21-03-18, 12:40.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posta seguito dell'aggiornamento del forum, dimentico spesso di aggiornare anche i mio KILL FILTER
provvedo subito aggiungendo quella chiavica di INESPERTO...
Originally posted by alex_1098 View PostInezpertooooooooooo !!!!!!! Che ce dici ?? Nd? stai ????? Te prego facce ride e facce sogn? !!!! Dajeeeeeeeeee
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkLast edited by mariotnt; 22-03-18, 08:02.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuesta moto ? per fare i pazzi sul guidato, ma io penso alla versione GT con cui vorrei andarmene a NORDKAPP
Comunque quest'estate con la mia R ci andr? in Svezia !!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostSicuramente la GT per i viaggi a lungo raggio ? una bomba, il serbatoio da 30 lt ti consente di ridurre le tappe di rifornimento ed il motore alla fine ? lo stesso della R, solo con una gestione centralina pi? dolce, ma la sostanza rimane inalterata !!
Comunque quest'estate con la mia R ci andr? in Svezia !!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment