Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo il perch? del 15W50 quando la casa raccomanda il 10W40
In ogni modo cambiando anche il filtro Kawasaki dice 3,1 lt se ricordo bene,
ma a me il livello esatto viene con 2,9.
Tanto l'olio non si riesce mai a scolare bene
Io ho messo il 10W50, in effetti dovrebbe garantire maggior protezione alle alte temperature il 50 rispetto al 40...
Pero' Yoshi, se hai ritirato la moto x l inverno, cambialo la prossima primavera, dicono che l olio a contatto con i metalli, stando li cmq invecchia...
Non so se vero.. Boh... io lo cambio prima di iniziare la stagione...
Io ho messo il 10W50, in effetti dovrebbe garantire maggior protezione alle alte temperature il 50 rispetto al 40...
Pero' Yoshi, se hai ritirato la moto x l inverno, cambialo la prossima primavera, dicono che l olio a contatto con i metalli, stando li cmq invecchia...
Non so se vero.. Boh... io lo cambio prima di iniziare la stagione...
il 10/40 ? l'olio raccomandato dalla casa che va bene un po' per tutte le condizioni ma va meno bene di un 15/50 in pista con alte temperature...
comunque penso di farlo ben pi? in la il cambio...
ho ancora da fare un moto raduno di beneficenza il 21/12 prima di metterla in "naftalina"
il 10/40 ? l'olio raccomandato dalla casa che va bene un po' per tutte le condizioni ma va meno bene di un 15/50 in pista con alte temperature...
comunque penso di farlo ben pi? in la il cambio...
ho ancora da fare un moto raduno di beneficenza il 21/12 prima di metterla in "naftalina"
ci vai in moto??? con ZX6R pista? .se la moto la utilizzi fino a dicembre ,l'olio 15w50 non ? l'ideale
ci vai in moto??? con ZX6R pista? .se la moto la utilizzi fino a dicembre ,l'olio 15w50 non ? l'ideale
no l'olio lo cambio subito prima dell'inizio stagione calda quando le temperature saranno sopra i 20 gradi fino ad allora se andr? in pista ci vado come sono adesso.
il raduno vorrei farlo con la ninja ma il problema ? che non ho voglia di rimetterlo stradale ...
Comment