una volta eliminato il superfluo carterino copri pignone come sistemo il cavetto sensore di velocit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cavo sensore di velocit?
Collapse
X
-
creati una staffa artigianalmente, semplicemente
prendi una striscia di metallo di 20 cm circa larga 2 cm e spessa un paio di millimetri, la fori e la sagomi ad hoc
roba da 10 minuti massimo se hai una buona morsa
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postcreati una staffa artigianalmente, semplicemente
prendi una striscia di metallo di 20 cm circa larga 2 cm e spessa un paio di millimetri, la fori e la sagomi ad hoc
roba da 10 minuti massimo se hai una buona morsa
credo di aver capito (+o-) ma se mi facessi vedere una foto di come hai fatto il lavoro capirei molto meglio
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postgrazie maro avanzi una birra
credo di aver capito (+o-) ma se mi facessi vedere una foto di come hai fatto il lavoro capirei molto meglio
? facile sporcarsi eliminando del tutto il carterino
mi piacerebbe mettere una protezione in carbonio,ma non credo esista per la mia moto
comunque mi riferisco ad una cosa del genere:
devi soltanto piegare in senso antiverso l'estremit? destra in modo che risulti essere piegata a 90 gradi
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postio nella mia il carterino non l'ho abolito, anche se avevo creato una staffa anni fa'
? facile sporcarsi eliminando del tutto il carterino
mi piacerebbe mettere una protezione in carbonio,ma non credo esista per la mia moto
comunque mi riferisco ad una cosa del genere:
devi soltanto piegare in senso antiverso l'estremit? destra in modo che risulti essere piegata a 90 gradi
credo che lo sistemer? cos? grazie
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostOra non ho presente come ? fatto il tuo carter ... ma io l'ho fatto fresare tenendo l'attacco per il sensore... cosi non ti sporchi e hai in bella vista il pignone..
Comment
X
Comment