raga sto' cercando il cablaggio racing x la mia 10r 08 ,sono stanco di vedere tutti quei fili inutili !!! sapete dove posso cercarli ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cablaggi racing
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postraga sto' cercando il cablaggio racing x la mia 10r 08 ,sono stanco di vedere tutti quei fili inutili !!! sapete dove posso cercarli ?gne gne gne
preso in USA, in europa mi sa che e' dura trovarlo
l'ho preso da Colorado Powersports , ma non ne spediscono piu, l'ultimo sono stato io
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postchissa come mai ti ? venuta sta voglia!!!, ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postnon e' perche' ce l'hai te', ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura
e' bello il cablaggio racing, togli kili di roba, fusibili, cazzatelle, chiavi, un sacco di roba
pensa nel mio codone c'e' solo la centralina racing e basta, prima era pieno di cagatelle inutili
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postnon e' perche' ce l'hai te', ma bensi' perche l'inverno uno assendo fermo pensa sempre qualcosa di nuovo . poi con il cablaggio aggiuntivo della centralina racing il malloppo di fili aumentano a dismisura
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postbello eh ???
ora ti manca solo una bella batteria racing della serie Super B , meno di un kg di batteriafortuna che la mia era gi? tutta bella pronta,non ci devo fare niente,per passare l'inverno metto a posto la vespa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Sapete indicarmi a cosa corrisponde il connettore bianco triangolare a 3 fili che si trova sotto al serbatoio vicino a quello blu per il cambio elettronico del cablaggio racing?
Poi me ne avanzerebbe uno nei pressi del cruscotto, uno verde a 2 fili che dovrebbe essere il flash di cambiata aggiuntivo e un altro bianco sempre a 2 fili cos'??
Comment
X
Comment