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Guida Kawasaki Centralina Racing ZX-10R, 6R e 6RR
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Originally posted by marcmoto View PostAssolutamente no si possono al massimo reflashare ma non convertire in racing.
A me basta trovare la messa a punto corretta per quanto riguarda l'iniezione anche mantenendo gli anticipi standard con scarico e scarico con Db killer.
Sarebbe bello avere lo switch per passare da una mappa all'altra in funzione della configurazione, perch? dubito che una mappa sola possa andare bene in entrambi i casi.
Questo sempre nell'ottica di fare le cose come si deve, ma non ci devo fare le gare, semplicemente non vorrei andasse peggio dell'originale altrimenti lascio tutto come ?.
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Originally posted by gianlu666 View PostQuale sarebbe la differenza?
A me basta trovare la messa a punto corretta per quanto riguarda l'iniezione anche mantenendo gli anticipi standard con scarico e scarico con Db killer.
Sarebbe bello avere lo switch per passare da una mappa all'altra in funzione della configurazione, perch? dubito che una mappa sola possa andare bene in entrambi i casi.
Questo sempre nell'ottica di fare le cose come si deve, ma non ci devo fare le gare, semplicemente non vorrei andasse peggio dell'originale altrimenti lascio tutto come ?.
Un'alternativa ? il sistema Woolich racing che permette il flash in proprio senza dover ricorrere a nessuno ma questo comunque non toglie l'esigenza di passare dal banco prova.
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Per quello che mi ? sembrato di capire si carica la mappa sulla centralina originale e poi non c'? modo, ammesso di essere capaci, di apportare modifiche con un software di interfaccia con la centralina. Quindi ogni qualvolta ci si deve mettere su le mani, bisogna rivolgersi a chi ha fatto in prima battuta la modifica sulla centralina, anche per tornare alla mappa originale. Con il sistema Woolich racing invece immagino che vengano forniti software e interfaccia per caricare mappe nuove a piacimento sulla centralina originale.
Ritorno alla domanda iniziale chiedendo quali sono i costi del singolo reflash o del kit Woolich racing per il "reflash illimitato".
Dubito comunque che una volta trovata la configurazione al banco corretta,ci si mette ad apportare ulteriori modifiche, almeno nel mio caso.
Se poi la differenza di costo tra le due soluzioni non ? proibitiva, perch? non puntare a un sistema pi? flessibile!
Mi scuso se sono poco chiaro ma con il telefono non ? facile.Last edited by gianlu666; 22-02-15, 15:03.
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Per il momento ho chiesto al produttore dello scarico una mappa di base, per limitare le ore necessarie al banco per affinare la configurazione.
Speriamo poi che i dati forniti, ammesso che rispondano, siano interpretabili e convertibili da una pc3 pc5 o dinojet che sia, in una rimappatura sulla centralina originale, in un modo o nell'altro sempre di aumento o riduzione di tempistiche di iniezione si tratta.
Ho visto il sito della Woolich racing.
Prezzo tutto sommato non lontano da quello del reflash e in ogni caso abbordabile.
Rimane il vincolo di trovare una mappa di partenza per evitare di far salire il conto al banco.
Marcmoto tu saresti disponibile a mettere a disposizione delle tue mappe di partenza e se si a quale costo?
Grazie per i chiarimenti come al solito
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Basta prendere i giusti driver e funziona anche su win 8 senza problemi ma oltre a questo una volta che il cavo viene riconosciuto dal sistema operativo bisogna controllare che il cavo e il programma siano settati sulla giusta porta com, quindi una volta collegato il cavo dovresti vedere se questo viene riconosciuto dal sistema operativo e quindi devi entrare in gestione periferiche e controllare infilando e sfilando la relativa presa usb come si colloca tra le periferiche e se da errori, se non li da vuole dire che viene riconosciuto. Vedrai che come lo colleghi si crea una porta Com, devi andare a guardare nella relativa cartella della porta com che si ? creata a che numero ? stata messa, questo perch? il programma Kawasaki legge solo i cavi che sono collegati alle porte da 1 a 8, quindi se la porta non ? tra questi numeri la devi cambiare.
Fatto questo devi settare anche il programma Kawasaki sulla stessa porta sulla quale risulta collegato il cavo e fatto questo potrai dialogare con la centralina.
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