Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guida Kawasaki Centralina Racing ZX-10R, 6R e 6RR
Collapse
X
-
salve a tutti. ho da poco acquistato una centralina kawasaki racing per la mia zx6rr 2004
qualcuno saprebbe fornirmi lo schema collegamento pin, so che ? possibile collegare il cambio elettronico ma non so quale fili collegare..
grazie
Comment
-
Originally posted by ivano84 View Postsalve a tutti. ho da poco acquistato una centralina kawasaki racing per la mia zx6rr 2004
qualcuno saprebbe fornirmi lo schema collegamento pin, so che ? possibile collegare il cambio elettronico ma non so quale fili collegare..
grazie
Comment
-
Originally posted by ivano84 View Postnon lo sapevo, viso ke le altre ecu lo potevano fare... pensavo che anche la mia lo montasse, comunque sai se ? possibile programmarla con un cavo per la yec?
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostSe ? quello originale Yec no, se ? quello come quello che fa anche Peppo russo si ma devi sapere dove infilare i due contatti nel connettore kawa.
volevo sapere se il cavo che va dal pc al cablaggio prima elencato ? lo stesso che si usa per programmare la yec.
Comment
-
Originally posted by ivano84 View Postti spiego.. il kit che ho comperato comprende: la centralina, un cablaggio che va collegato con 2 pin alla centralina (gi? ho lo schema di collegamento) ed il programma FI tools che serve appunto per programmarla.
volevo sapere se il cavo che va dal pc al cablaggio prima elencato ? lo stesso che si usa per programmare la yec.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostAnche il cavo originale Yec si collega con 2 fili, io da qui non posso sapere se ? quello Yec originale o quello clonato che fanno alcuni come ad esmpio Peppo russo, se magari metti una foto posso capire altrimenti non so che dire.
grazie
Comment
-
ciao a tutti volevo chiedervi un po di info sulle funzioni della ecu racing
visto che qui siete tutti esperti
allora:
- il cambio elettronico funziona a tutti i regimi?
- a cosa serve la funzione per il cut off?
- la regolazione del controllo di trazione come funziona,da 1 a 10 aumentando diventa pi? invasivo?
grazie a tutti in anticipo
Comment
-
- il cambio elettronico funziona a tutti i regimi?
minchia lo sai che non lo so ! Credo di si cmq
- a cosa serve la funzione per il cut off?
devi disabilitarlo, serve mi pare per rientrare nei limiti dell'omologazione per quanto riguarda l'antinquinamento , in sostanza quando chiudi il gas si spengono gli iniettori e quando lo riprendi hai un ritardo, eliminandolo non avrai sto problema
- la regolazione del controllo di trazione come funziona,da 1 a 10 aumentando diventa pi? invasivo?
aumentando da 1 a 10 diventa piu' invasivo in teoria, in pratica io l'ho provato a 5 e non ho sentito nulla, boh, da riprovare...
Comment
X
Comment