Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guida alla Centralina KAWASAKI RACING
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postil mio discorso non era su peppe russo che purtroppo non ho il piacere di conoscere se non per la sua fama di ottimo preparatore, ma sull' interfaccia che permette di mettere mano sulla centralina kawa
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View PostOk riprogrammano... 500€ per la rimap ok, ma 250€ per un cavo di configurazione???
Se ? come lo Yoshi e lo YEC (e credo prorio di si), ci vorrebbe Ultrone per realizzarlo con una 20ia di €!
ma con 500 euro non conviene comprarsi direttamente la centralina racing anzicch? far mettere mano alla propria originale !???Last edited by Oengus; 13-12-10, 20:32.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postricc?llo
ammeriga rulez
Cos? magari mano a mano che abbiamo informazioni aggiorno il primo post in modo da avere una sorta di decologo su questa centralina!
p.s. Mito22 mi dovrebbe dare lo stipendio per come arrichisto DDG!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostVi via di fare chiarezza anche su questo punto? Ufficialmente la centralina racing mi pare costi circa 1000$ e si trova a circa 500$ usata... dico bene??
Cos? magari mano a mano che abbiamo informazioni aggiorno il primo post in modo da avere una sorta di decologo su questa centralina!
p.s. Mito22 mi dovrebbe dare lo stipendio per come arrichisto DDG!
Comment
-
Altra notizia importante... ma questa centralina racing, si pu? installare sul cablaggio originale o serve il racing? Oppure come nel caso Yec e Yoshi, basta fare delle piccole modifiche per usare il cablaggio originale?
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View PostAltra notizia importante... ma questa centralina racing, si pu? installare sul cablaggio originale o serve il racing? Oppure come nel caso Yec e Yoshi, basta fare delle piccole modifiche per usare il cablaggio originale?
Comment
X
Comment