Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica perno ruota anteriore zx10r 2004/05
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
posso confermare che roby10pippe ha fatto il perno anche a me .onestamente i benefici lo si sentono con l'andare del tempo ,sopratutto i consumi delle pastiglie che sono molto uniformi confronto prima .cmq per l'amatore medio basso il difetto del perno e' impercettibile per me' .io nella prima stagione non me nero accorto per niente . poi roby mi ha dato info e poi ha intervenuuto
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postposso confermare che roby10pippe ha fatto il perno anche a me .onestamente i benefici lo si sentono con l'andare del tempo ,sopratutto i consumi delle pastiglie che sono molto uniformi confronto prima .cmq per l'amatore medio basso il difetto del perno e' impercettibile per me' .io nella prima stagione non me nero accorto per niente . poi roby mi ha dato info e poi ha intervenuuto
Comment
-
io ritengo che se si scredita in pubblico una persona si debba fare con delle argomentazioni, non mezze frasi e risate.
per me finisce qui non voglio difendere o controbattere, ma ci tenevo a precisare visto la stima che ho per lui come meccanico e persona.
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postio ritengo che se si scredita in pubblico una persona si debba fare con delle argomentazioni, non mezze frasi e risate.
per me finisce qui non voglio difendere o controbattere, ma ci tenevo a precisare visto la stima che ho per lui come meccanico e persona.
Ps: per ulteriori info chiedi a LUPASTERLast edited by DAXENOX; 21-11-10, 20:18.
Comment
-
Bel post....mi segno perch? necessito di sapere per poi agire su quella di un'amico.
Siccome chi non ? registrato su N.S. non pu? leggere potreste riportare qua?
Se non ? possibile per diritti ecc,ecc. magari solo una parte oppure una "traduzione" con parole vostre.
A quanto ho capito quello difettato non fa lavorare la forca in asse,quindi teoricamente si potrebbe verificare solamente allentando il perno giusto?
Comment
X
Comment