Originally posted by gio-kawa
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Pareri zx10 uso pista
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Originally posted by roberto 10r View Postquel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo
pensa ke il mio 954 ha gi? superato i 30 mila...& v? ancora benone...
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Originally posted by Pramuk View PostQuindi come avr? fatto?
Anche il telaio ricordo che aveva cambiato in garanzia che si era crepato sotto al cannotto, troppe penne???
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La moto l'aveva presa usata con pochissimi km. Sempre andata benissimo, solo che a un tagliando il mecca si accorse di una crepa al telaio sotto al cannotto, disse che non era nemmeno la prima e che anche se fuori garanzia avrebbe risposto la kawa. Cos? fu, telaio nuovo, probabilmente il vecchio era difettato. La moto non era n? incidentata n? assemblata.
Chiss? per? la frizione?
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Originally posted by Pramuk View PostLa moto l'aveva presa usata con pochissimi km. Sempre andata benissimo, solo che a un tagliando il mecca si accorse di una crepa al telaio sotto al cannotto, disse che non era nemmeno la prima e che anche se fuori garanzia avrebbe risposto la kawa. Cos? fu, telaio nuovo, probabilmente il vecchio era difettato. La moto non era n? incidentata n? assemblata.
Chiss? per? la frizione?
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Originally posted by gio-kawa View PostMai sentito parlare di difetti del telaio. Per quanto riguarda il motore l'unica cosa che ha avuto problemi ? il cambio.Per il resto posso tranquillamente affermare che il motore 1000 della KAWASAKY ? il piu affidabile sul mercato.
credo per? imputabili a continue pinne ed atterraggi violenti...
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fermi tutti,anche io sono kawasakista,ma non ? che dobbiamo consigliargli a tutti i costi ci? che piace a noi,mi spiego meglio...
fosse per me,a 3000 euro la prenderei al volo,ma il nostro amico dice di essere un po' a digiuno di pista,e di essere pi? portato con una 600,non ? detto che la zx-10r faccia necessariamente al caso suo......
la zx-10r per andare come desideri ha bisogno di essere messa a posto di freni e ciclistica,non meno di 1300 euro complessivamente,pi? qualche altra cosetta qua e l?.....
secondo me se prendi un 600 gi? preparato per la pista(tipo R6 '06) non sbagli,l'importante ? che la moto sia messa gi? bene e senza lavori arraffazzonati
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Originally posted by roberto 10r View Postquel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo
Da quel che mi ricordo su quella moto una volta messa a posto di ciclistica ? una vera bomba! Da originale sgorbutica come erogazione e ciclistica.
Ammortizzatore di sterzo d'obbligo!
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Ciao a tutti!
Mi aggancio a questa vecchia discussione, perche sono intenzionato a prendermi anche io questa belva per pista e strada ( 80%/20%)
A voi che l?avete posseduta o guidata, si potrebbe fare una lista con:
-pro e contro della moto
-difetti o richiami ufficali
-cosa guardare in particolare sulla ?04 se la si vuole comprare?
Cosa comporta in particolare questo famoso difetto al perno ruota ant?
Ringrazio in anticipo per la pazienza e le risposte...
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il difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?
3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )
E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti
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Originally posted by weekdgl View Postil difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?
3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )
E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti
ci sono alcune incongruenze .............
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Originally posted by weekdgl View Postil difetto perno ruota c'? sia su 04 che su 05 , ma si risolve con una modifica.
per quanta la 2004, ti dico cosa ho sempre saputo attraverso forum e voci varie..
2 problemi grossi: il cerchio davanti che si crepava e l'anternatore che era posizionato male , ma non ricordo benissimo con parecchie testimonianze di bloccaggio della ruota post anche ad alte velocit?
3a cosa: dicono che la 2005 ha qualche cavallino in + rispetto la 2004, forse per l'albero motore leggermente rivisto (pensa che io sapevo che era identica , tale e quale di motore )
E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti2004/2005 ? la stessa moto non ricordo se c'era qualcosa di diverso in centralina,per il cerchio anteriore ci f? subito un richiamo dalla casa madre e sostituito ma non ci f? nessun caso di inconvenienti gravi,l'alternatore ci sono stati casi di bloccaggio ma niente +,messa a punto di cilistica ci si pu? divertire ed andare discretamente forte!!!
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