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Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia perdere il mono originale,? un pezzo di ferro,la molla ? gi? troppo sostenuta.
mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm
l'ha trovata usata nera a buon prezzo e veramente bella,pochi km,ammortizzatore di sterzo e perno ruota a posto...solo che ? completamente di serie di sospensioni e freni... l'unico proprietario che l'aveva prima gli ha sempre fatto la manutenzone ordinaria ma a quelle cose non ci ha mai guardato
basta dire che a 16000km ha ancora le pasticche davanti originali molto giu ,ma non finite ancora
sospensioni.....forca sentir? con lanci
mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..
freni...... tubi un treccia e pasticche subito
fare un tagliandino,olio filtri ecc.
signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?
Ieri ho sentito il mio amico e mi ha confermato che con 3mila me la da.
Per? ha la frizione da rifare, chiss? come mai ? gi? finita? E' un punto debole? Costo della sostituzione?
Costo carene in VTR?
Diciamo per buttarla in pista quanti soldi mi servono tra?
- carene
- tubi freno
- varie
mono e altre cose vdr? pi? avanti
3.000 euro ? un affare.
Ma come fa ad avere la frizione da rifare a soli 15.000 km?
Non mi quadra.
Per il resto io cambierei solo tubi in trecca e pastiglie.
Non prenderei neppure le carene in VTR, se scivoli ti trovi un sacco di ricambi in internet.
Ti fai un paio di giornate poi valuti assetto e sospensioni.
Tanto quei soldi li riprendi sempre.
Dischi frizione boh.. andrai a spendere 150 sacchi da...
Carena in VTR sui 300-400 euro...
VERNICIALA ANCHE PERO' che di 'sto colore nun se p? ved?!
Ma sai che invece non ? niente male....ce l'ha identica un mio amico e a me piace di 'sto colore.
Per? CAXXO...3000??!?!?!
Devo fargli un discorsetto moolto lungo..
Comunque confermo,il mono originale ? sul serio DI LEGNO....a livello freni essendo uno dei modelli "sfigati" da originale fan veramente pena,da suicidio per una 1000 come quella.
C'ho messo i tubi in treccia e qualcosina ? migliorata,per la prossima stagione vuole cambiare le pastiglie con qualcosa di pi? performante,ma io so gi? che ci vorranno anche le pinze.
Riguardo la frizione finita,forse che ha fatto troppe partenze allegre/mono?!
mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm
sospensioni.....forca sentir? con lanci
mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..
freni...... tubi un treccia e pasticche subito
fare un tagliandino,olio filtri ecc.
signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?
scusate se mi sono intromesso,non volevo
noneee
piuttosto lascia stare la forca che ? gi? buona. sui freni la pompa ? meglio che la cambi perch? ? ancora assiale, non ? di qualit? come le ultime originali che puoi anche tenerle volendo...
quel discorso frizione mi f? un p? pensare,la mia dopo 25,000km e gli ultimi 4 anni di pista a tirargli il collo come a una gallina la frizione non mi ha mai dato segni di cedimento,booo
mi sa che anche la forca non ? all' altezza ....mmmm
l'ha trovata usata nera a buon prezzo e veramente bella,pochi km,ammortizzatore di sterzo e perno ruota a posto...solo che ? completamente di serie di sospensioni e freni... l'unico proprietario che l'aveva prima gli ha sempre fatto la manutenzone ordinaria ma a quelle cose non ci ha mai guardato
basta dire che a 16000km ha ancora le pasticche davanti originali molto giu ,ma non finite ancora
sospensioni.....forca sentir? con lanci
mono speriam di trovare un usato da revisonare magari..
freni...... tubi un treccia e pasticche subito
fare un tagliandino,olio filtri ecc.
signori...con i dischi di serie della 2004 mi affido ancora a san brembo? SC grigie e sto tranquillo?
scusate se mi sono intromesso,non volevo
ci sarebbe talmente tanto da fare per far lavorare bene i freni che non si finisce+.dal perno ruota alle pinze(R1/R6) dischi flottanti ecc....comunque comincia con pompa,tubi,per le pasticche le solite conosciute vanno tutte bene,io uso zcoo per? adesso ho su i brembo,mi sembra che si discuteva che queste pasticche rovinano i dischi originali,poi fammi sapere come le consuma,solitamente da originale le consumava male.
La zx-10 04 rimane la moto piu difficile da gestire e da guidare: oltre al motore
scorbutico la ciclista e parecchio nervosa e quindi poco adatta a dei principianti.Io ho iniziato con questo modello e sono riuscito a domarla:
ricordo i miei primi passaggi sull'adrenalinico circuitio di SIRACUSA con la moto che veleggiava fino alla V e la gente sul muretto con lemani fra i capelli!!!
Per me era normale ed allora qualunque moto guidi, ivi compresa l'attuale,mi
sembra un docile agnellino.
Se riesci a guidarla, grazie anche ai consigli degli amici del forum, avrai delle sensazioni che solo una moto da pista VERA puo dare.
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