Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia motoretta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento la mia motoretta...

    Ciao ragazzi, vi presento la mia nuova motoretta, acquistata a meta' novembre circa, presa usata con 4700 km a prezzo davvero pazzesco!!!...
    Comprata con l intento di farla solo pista, quindi mi sono messo subito al lavoro e ad ora sono messo cosi!!!...
    Esteticamente direi che fatta eccezione per alcuni particolari e' finita, scarico completo montato, elettronica comprata ma ancora da montare, cosi come il mono, che mi e' arrivato questa settimana, Mupo AB01 evo...
    Fin qua sono arrivato da solo, l elettronica la faro' montare da chi di dovere cosi da farla anche calibrare bene al banco..







    Che ne dite, vi piace???
    Datemi anche qualche consiglio, grazie...

  • Font Size
    #2
    I colori lasci quelli o fai qualche cosa di particolare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda se trovo lo stesso verde pensavo di fare la parte di carena, sotto il telaio, per intenderci la parte che fa la curva verde, altrimenti prima di far pasticci la lascio cosi come l ho comprata....
      Per intenderci, potrei pensare di farla cosi, in effetti ce troppo bianco..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lmb975 View Post
        Guarda se trovo lo stesso verde pensavo di fare la parte di carena, sotto il telaio, per intenderci la parte che fa la curva verde, altrimenti prima di far pasticci la lascio cosi come l ho comprata....
        Per intenderci, potrei pensare di farla cosi, in effetti ce troppo bianco..
        Infatti, sembra quasi che sia fatta cos? dopo una bella grattata per terra tanto per non perderci troppo tempo.
        La tua idea ? bella invece

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si in effetti ci avevo pensato e starebbe bene, inoltre ci sono le forme e separazioni della carena giuste, verrebbe anche un lavoro facile, vedro se trovo il verde giusto...
          Grazie.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            controllala bene mi raccomando

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ci metti gli adesivi giusti e le tabelle portanumero v? bene anche senza riverniciarla!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                troppo bella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Ciao ragazzi, vi presento la mia nuova motoretta, acquistata a meta' novembre circa, presa usata con 4700 km a prezzo davvero pazzesco!!!...
                  Comprata con l intento di farla solo pista, quindi mi sono messo subito al lavoro e ad ora sono messo cosi!!!...
                  Esteticamente direi che fatta eccezione per alcuni particolari e' finita, scarico completo montato, elettronica comprata ma ancora da montare, cosi come il mono, che mi e' arrivato questa settimana, Mupo AB01 evo...
                  Fin qua sono arrivato da solo, l elettronica la faro' montare da chi di dovere cosi da farla anche calibrare bene al banco..







                  Che ne dite, vi piace???
                  Datemi anche qualche consiglio, grazie...

                  complimenti del ferro! io avendola tutta verde l'ho inpatacchinata
                  mi mancanoi numeri e qualche altro adesivo!
                  come parti eletronica cosai comperato? pawer,ho roba + seria?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao supermatteo..
                    No ho preso tutta l elettronica kawasaki racing by Denso...
                    Centralina, programma per calibrazione, impianto elettrico e cavo uscita centralina usb...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Ciao supermatteo..
                      No ho preso tutta l elettronica kawasaki racing by Denso...
                      Centralina, programma per calibrazione, impianto elettrico e cavo uscita centralina usb...
                      allora stiamo in contatto tra noi ,cosi' mi potrai dare info in merito!(se vorrai).
                      pure io monto denso +cavi+cavetto.,ma' ,pero' il mio ferro era gia con tutto l'ambaradam ,quindi dato che tu dovrai fare l'intervento ,sarebbe cosa gradita se passo passo mi informassi dei miglioramenti che da centralina originale a racing si ottiene dato che io la centralina originbale non ce l'ho'
                      .ho patuito che per il 2013 dopo aver girato se non mi trovero' bene (discorso freno motore ,+ 0 - benzina ecc ecc )assieme al guru" su mia indicazione come feci con la peppo/yec passo sul ("tapirulan ferracci)a sgrossare il tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a dimenticavo secondo te' un qualche cavallo ed una curva piu' piena tra denso e originale si ottengono in kawasaki?perche da originale a peppo ne presi 4/5 scarsi....senza toccare nulla al motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lmb975 View Post
                          guarda se trovo lo stesso verde pensavo di fare la parte di carena, sotto il telaio, per intenderci la parte che fa la curva verde, altrimenti prima di far pasticci la lascio cosi come l ho comprata....
                          Per intenderci, potrei pensare di farla cosi, in effetti ce troppo bianco..
                          very good,vedrai che ne sarai contento,l'idea della fascia verde per spezzare e' buona ,per il colore se vai in una rivendita di vernici con un pezzo campione,se hanno il "tintometro" te la fanno loro la vernice...e adesso ....gaaassss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            allora stiamo in contatto tra noi ,cosi' mi potrai dare info in merito!(se vorrai).
                            pure io monto denso +cavi+cavetto.,ma' ,pero' il mio ferro era gia con tutto l'ambaradam ,quindi dato che tu dovrai fare l'intervento ,sarebbe cosa gradita se passo passo mi informassi dei miglioramenti che da centralina originale a racing si ottiene dato che io la centralina originbale non ce l'ho'
                            .ho patuito che per il 2013 dopo aver girato se non mi trovero' bene (discorso freno motore ,+ 0 - benzina ecc ecc )assieme al guru" su mia indicazione come feci con la peppo/yec passo sul ("tapirulan ferracci)a sgrossare il tutto!

                            Ciao Matteo, certo che ci teniamo informati, molto volentieri!!!
                            Per? per quello che mi chiedi penso di non poterti aiutare, perch? ho preso la moto a novembre e in configurazione originale non la user? mai, non ho modo di dirti come cambia da centralina originale a Denso Kawa racing..
                            Penso che anche tu come me non l hai ancora usata in pista, oppure sbaglio???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Ciao Matteo, certo che ci teniamo informati, molto volentieri!!!
                              Per? per quello che mi chiedi penso di non poterti aiutare, perch? ho preso la moto a novembre e in configurazione originale non la user? mai, non ho modo di dirti come cambia da centralina originale a Denso Kawa racing..
                              Penso che anche tu come me non l hai ancora usata in pista, oppure sbaglio???
                              esatto mai adoperata ne per strada ne per pista!
                              soloche tu avendola originale sicuramente chi ti fara' il lavoro la portera da originale sul banco ,poi visionato i cv... fara' il montaggio di tutto il kit eletronica racing e tornera' sul banco ,ad inserire tutti i dati ,per poi affinare il resto in pista!
                              gia' cosi' sapresti che incremento hai recuperato solo di centralina racing come cv!!!!...
                              io ho un grafico stampato ,ma mi faceva + comodo sulla mia aver un grafico con entrambi le curve (originale e non) cosi' da vedere a quanto e' il miglioramento!!!!
                              a presto ciao sono tutto orecchie.:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X