Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome la settimana scorsa il tempo faceva schifo e non sapevo che caxxo fare, nel pomeriggio dopo il lavoro sono andato nel box e le ho reso omaggio con qualche scatto
Gold, se venissi a trovarti e tu mi dicessi: dai scegline una e portatela a casa, forse forse sceglierei la vecchietta!
Ha veramente un suo perch?.....anche col passeggero dev'essere un gran comoda.
Gold, se venissi a trovarti e tu mi dicessi: dai scegline una e portatela a casa, forse forse sceglierei la vecchietta!
Ha veramente un suo perch?.....anche col passeggero dev'essere un gran comoda.
ps: bellissima l'ultima foto dall'alto!
grazie .. la z 750 ? veramente bella bella, dovresti vederla dal vivo, ? il vero ferro in tutti i sensi, persino le freccie sono di metallo e non in plastica cromata, 256 kg di motocicletta del 1982
Comment