Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per prima cosa, complimenti per il video e la canzone che lo accompagna Per rispondere alla tua domanda, io possiedo una 2007 da pochissimi mesi e il massimo che ho fatto ? stato un monoruota fino alla 3 marciama con un pochino pi? di impegno forse............
Lor? con la 08 rapportata corta a Magione x giocare si faceva fino alla 5 ripartendo dal muro in 2a....Bemmi tempi.....Ma la benedizione a Monte senario a che ora c'e' Marted??
Lor? con la 08 rapportata corta a Magione x giocare si faceva fino alla 5 ripartendo dal muro in 2a....Bemmi tempi.....Ma la benedizione a Monte senario a che ora c'e' Marted??
sai che non lo so? cmq se il tempo regge io ci sono con la nonna
Comment