Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAC. 24-11-12 con LUCA SCASSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Fig.a NON STA GIU'

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Mi ricorda qualcuno!!!...comunque sti grandissimi cazz.i Gio,
    anche se da una parte quoto Oengus, quando la moto fa cos? spesso ? un mic tra set-up posizione in sella ed uscita di curva.
    Cmq...
    STI GRANDISSIMI CAZZ.I...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio-kawa View Post
      Per quanto riguarda le linee non h? girato bene, meglio domenica mi sentivo piu sciolto e chiudevo meglio le curve. Per il setting ci sto lavorando ma credo che se ne parli verso marzo riuscire a trovare la giusta taratura.
      Sono fiducioso e credo che saro abbastanza competitivo per l'inizio del campionato, se si fara!
      farai il mediterraneo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        farai il mediterraneo?
        Tutto dipende dall'omologazione della pista.
        Spero che tutto si sistemi e che si possano fare i vari trofei oltre al campionato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          Mi ricorda qualcuno!!!...comunque sti grandissimi cazz.i Gio,
          anche se da una parte quoto Oengus, quando la moto fa cos? spesso ? un mic tra set-up posizione in sella ed uscita di curva.
          Cmq...
          STI GRANDISSIMI CAZZ.I...!
          In uscita non ? possibile tirare sia la II che la III poi buttandosi in avanti, cosa errata nel rettilineo, si possono inserire la IV e la V ma non al regime di massima potenza.Mediamente nel rettilineo, ma del resto in tutta la pista, di RAC. credo di sfruttare al max il 75% della potenza del motore.

Comment

• Font Size
            In uscita non ? possibile tirare sia la II che la III poi buttandosi in avanti, cosa errata nel rettilineo, si possono inserire la IV e la V ma non al regime di massima potenza.Mediamente nel rettilineo, ma del resto in tutta la pista, di RAC. credo di sfruttare al max il 75% della potenza del motore.
            Luca che ha detto in merito..??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              Luca che ha detto in merito..??
              Ha fatto solo un giro col la mia moto e,come era noto, non ? la piu adatta per RAC.Per quanto riguarda la guida mi ha trovato veloce in inserimento ma lento in uscita e mi ha suggerito delle cose per migliore l'uscita dalla curva.

Comment

• Font Size
                Ha fatto solo un giro col la mia moto e,come era noto, non ? la piu adatta per RAC.Per quanto riguarda la guida mi ha trovato veloce in inserimento ma lento in uscita e mi ha suggerito delle cose per migliore l'uscita dalla curva.
                hai fatto un ottimo investimento,tieni a mente i suoi preziosi consigli e fanne buon uso
                cmq,tu dici omologare la pista,ma secondo te ora si mettono a riasfaltarla e fare le vie di fuga degne di sto nome???mi sa che credi alle favole allora
                ma non vedi che ? + di un anno che c'? la strada di entrata alla pista ? off road puro,e ci sarebbe una strada asfaltata che la collega alla statale ma ? chiusa....-.-

Comment

X
                Working...
                X