Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la mia 2a kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie ragazzi, stamani sono stato a trovare un amico che ? appassionato di vecchie moto e sa come rimetterle in sesto, gli ho spiegato il problema e ha visto la foto, mi ha detto di stare tranquillo e che mi dar? una grossa mano a rimetterla apposto, dicendomi appunto di non fare drammi, a sto punto sto + tranquillo

Comment

• Font Size
      Vedrai che presto sarai contento e soddisfatto della tua verdona (verde almeno nell'anima visto i colori ) vintage!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Una Porcket MILF verde?????
        AHOOOOOO Albe' la sfonni tutta vista la stazza....
        Kawapowwwwwaaa

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          era pieno di carlini

? bellissima! complimenti!!

il cupolino lo togli vero?
          Last edited by Rix; 30-10-12, 14:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            il cupolino lo togli vero?
            bravo!! ho letto dopo

Comment

• Font Size
              intanto.. appena la vado a ritirare e l'assicuro vado dal mio amico e si fa un bel cambio olio, pulizia carburatori e sostituzione candele se neccessitano, poi lui mi ha consigliato di provarla e andare per un po' e vedere se la perdita ? minima cosi che si puo' fare il lavoro anche verso fine anno, sono moto vecchie e molto probabilemente la guarnizione non tiene piu' come un tempo, ma non ? assolutamente una cosa da preoccuparsi.
              ho gi? il caschettino nuovo vintage da innaugurare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aripug View Post
                Ciao Dax!

Sullo zxr400 fai molta attenzione ai rumori della frizione....il cestello tende a rovinarsi e a fare rumore quando il motore gira al minimo (non ? un grosso problema eh...per? ? fastidioso)
                Altra cosa guarda i trafilaggi del coperchio valvole....
                Il trafilaggio del coperchio valvole si risolve con componenti di poca spesa...per? necessita di un p? di ore di lavoro perch? bisogna smontare parecchia roba!
                Altra cosa controlla anche le pedane...i piolini poggiapiedi e la leva del cambio, tendono a prendere molto gioco!

Soprattutto la prima serie, tende ad avere problemi con le valvole (soprattutto i motori con valangate di km alle spalle)....controlla il rumore se ha ticchettii strani.

Comunque il problema pi? comune, di quelli che ti ho descritto io, leggendo anche in internet in giro (c'? un forum inglese specifico dello zxr400 molto carino) ? quello della frizione che f? rumore al minimo.)

Dax, se prendi lo zxr400 vedrai che ? un bel motorino! e io personalmente ho montato le forche del 636 2004...cosi migliori nettamente la frenata e l'assetto! Montano quasi plug and play!

@ Goldrake...scusa l'OT
                segnato tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi, stamani sono stato a trovare un amico che ? appassionato di vecchie moto e sa come rimetterle in sesto, gli ho spiegato il problema e ha visto la foto, mi ha detto di stare tranquillo e che mi dar? una grossa mano a rimetterla apposto, dicendomi appunto di non fare drammi, a sto punto sto + tranquillo
                  inutile dire che te l'avevo detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    inutile dire che te l'avevo detto
                    non mi ricordo cosa mi avevi detto dani'

Comment

• Font Size
                      non mi ricordo cosa mi avevi detto dani'
                      minchia che memoria

era meglio se me ne stavo a casa domenica.

ma che dici????

Lory, cerca un meccanico che sappia come mettere le mani su quella Kawa, la fai mettere all'onore del mondo e vedrai che questo piccolo incidente di percorso andr? nel dimenticatoio

Comment

• Font Size
                        minchia che memoria

ahh vero mi ero scordato
                        cmq alessio sto amico mio mi ha anche detto di aspettare a prendere e smontare mezza moto, prima si rif? una bella carburazione, un bel cambio olio e controllare le candele, di girarci un po' e vedere se la perdita ? poca o troppa, a quel punto si decide di cambiare la guarnizione verso fine anno, ma prima si ricontrolla il serraggio delle viti perch? ci puo' anche stare che si siano allentate negli anni, come ci sta che la guarnizione ? oramai troppo vecchia e un po' d'olio ? normale che trafili, ho letto anche su tingavert dove ci sono diversi utenti con questa moto che anche loro hanno un po' di questi problemini, ma non c? da costruirci un castello sopra al problema.
                        Last edited by Goldrake; 30-10-12, 21:35.

Comment

• Font Size
                          Gold... oggi ho fotografato la testata e le canne dei cilindri del mio ex kawasaki z 400 a parte la cilindrata i motori sono identici. E' probabile che quella perdita d'olio proviene: "se osservi bene l'immagine sul lato desto c'e' un asola per il passaggio d'olio, dove va inserita un guarnizione di tenuta in gomma, molto probabilmente e' rovinata quella" o magari con un piccolo serraggio della testa si ripristina

picture sharing

Questa e' la testata

upload photo

Comment

• Font Size
                            quello che ci vuole, mi sa che me la son presa nel culo.
                            ...e dai Gold...

che ti aspettavi???...? una vecchia signora....vedrai che la rimetterai in sesto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Gold... oggi ho fotografato la testata e le canne dei cilindri del mio ex kawasaki z 400 a parte la cilindrata i motori sono identici. E' probabile che quella perdita d'olio proviene: "se osservi bene l'immagine sul lato desto c'e' un asola per il passaggio d'olio, dove va inserita un guarnizione di tenuta in gomma, molto probabilmente e' rovinata quella"

picture sharing

Questa e' la testata

upload photo
                              molto probabile infatti, visto che le 2 perdite perch? c? anche dall'altro lato siano dovute a quello, perch? centralmente ? pulita... grazie flaga

Comment

• Font Size
                                molto probabile infatti, visto che le 2 perdite perch? c? anche dall'altro lato siano dovute a quello, perch? centralmente ? pulita... grazie flaga
                                Beh, allora se c'e' anche dall'altro lato la perdita non e' un problema della guarnizione testa ma dei due o-ring
                                Di niente

Comment

X
                                Working...
                                X