Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la mia 2a kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ahh vero mi ero scordato
    cmq alessio sto amico mio mi ha anche detto di aspettare a prendere e smontare mezza moto, prima si rif? una bella carburazione, un bel cambio olio e controllare le candele, di girarci un po' e vedere se la perdita ? poca o troppa, a quel punto si decide di cambiare la guarnizione verso fine anno, ma prima si ricontrolla il serraggio delle viti perch? ci puo' anche stare che si siano allentate negli anni, come ci sta che la guarnizione ? oramai troppo vecchia e un po' d'olio ? normale che trafili, ho letto anche su tingavert dove ci sono diversi utenti con questa moto che anche loro hanno un po' di questi problemini, ma non c? da costruirci un castello sopra al problema.
    Questo potevo dirtelo io senza neanche guardare la moto

Ricordati che son passato indenne attravdrso un 749R + 999S + 1098S + 1199S

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Beh, allora se c'e' anche dall'altro lato la perdita non e' un problema della guarnizione testa ma dei due o-ring
      Di niente
      ? pero' mettiamo fossero gli o-ring come apri la testa non ? che poi va cambiata anche la guarnizione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Questo potevo dirtelo io senza neanche guardare la moto

Ricordati che son passato indenne attravdrso un 749R + 999S + 1098S + 1199S
        eccolo lo doveva puntualizzare

Comment

• Font Size
          eccolo lo doveva puntualizzare
          Assolutamente NO

Stavo solo dandoti man forte, vista la mia esperienza

Comment

• Font Size
            Assolutamente NO

Stavo solo dandoti man forte, vista la mia esperienza
            ho gi? pronto il caschetto da bar

Last edited by Goldrake; 30-10-12, 21:59.

Comment

• Font Size
              Che truzzo

Comment

• Font Size
                Che truzzo
                lo so

Comment

• Font Size
                  ? pero' mettiamo fossero gli o-ring come apri la testa non ? che poi va cambiata anche la guarnizione?
                  Vista l'eta' una volta aperto cambierei guarnizione, o-ring, sfilerei le canne cilindri e controllerei lo stato di usura, se' e' tutto ok darei una passata nei cilindri con carta abrasiva la si da in modo trasversale, sostituirei i segmenti pistoni, di compressione tenuta e raschiaolio, pulizia camera scoppio, controllatina e registrazioni delle valvole e vaiiiiiiiiii
                  E COMUNQUE POTRESTI PROVARE O SOSTITUIRE MOMENTANEAMETE SOLO GLI ORING SOLLEVANDO LEGGERMENTE LA TESTA E RICHIUDERE

Comment

• Font Size
                    Vista l'eta' una volta aperto cambierei guarnizione, o-ring, sfilerei le canne cilindri e controllerei lo stato di usura, se' e' tutto ok darei una passata nei cilindri con carta abrasiva la si da in modo trasversale, sostituirei i segmenti pistoni, di compressione tenuta e raschiaolio, pulizia camera scoppio, controllatina e registrazioni delle valvole e vaiiiiiiiiii
                    ecco

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo di dirti che in quell'asola dov'e' posizionato l'oring, c'e' una sorta di bicchierino forato "passaggio olio" che va ad incastro con la testata

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo di dirti che in quell'asola dov'e' posizionato l'oring, c'e' una sorta di bicchierino forato "passaggio olio" che va ad incastro con la testata
                        ok, cmq non ? che quando faro' il lavoro son solo
                        alessio questo amico mio ha gi? smontato e rimontato diverse moto con piu' di 30 anni

Comment

• Font Size
                          Ok, adesso sono piu' tranquillo

Comment

X
                          Working...
                          X