Dax sto per fare un'altra caxxata delle mie........accidenti a voi m'avete fatto rialza' la scimmia a palla......Mi devi dare info su questa special, se si trova il codone monoposto, quali scarichi montano senza grosse modifiche al motore gpz 900, etc etc etc.....Mi raccomando....ce ne ho 1 accanto casa praticamente, a 1000K trattabili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gpz 900 rrrrrrrrrrrrrr powwa
Collapse
X
-
Originally posted by fastninja View PostDax sto per fare un'altra caxxata delle mie........accidenti a voi m'avete fatto rialza' la scimmia a palla......Mi devi dare info su questa special, se si trova il codone monoposto, quali scarichi montano senza grosse modifiche al motore gpz 900, etc etc etc.....Mi raccomando....ce ne ho 1 accanto casa praticamente, a 1000K trattabili
Comment
-
ad esempio la mia l'ho pagata 1900 euro... e vorrei farla tipo questa.. mi ci vorranno almeno 3 anni per farla
[YOUTUBE]zvkUIZJXzc8[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostLore' se mia moglie legge non mi fa + vedere la bimba x un po'........
5 / 6000 ?uroni???????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Molto bella, ma del GPZ 900 sono rimasti solo motore, serbatoio e cupolino. E forse il telaio, anche se la culla sotto ? stata aggiunta... tutto il resto col 900 non c'entra una mazza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquindi direi che nel registro storico nn entra...
a me piacerebbe trasformare la mia da come ? adesso.
e farla diventare cosi'
ma essendo gi? iscritta ASI di sicuro mi verrebbe revocata l'iscrizione e ricomincerei a pagare un botto di assicurazione... quindi al momento la lascio com?, senza contare l'omologazione da fare e il nullaosta ecc...
Comment
-
Ma del registro storico m'importa na mazza.........Vuoi mettere arrivare dove ci sono Caf? racer inglesi, italiane o amerigane e presentarsi con una Vintage di Akashi della *******? Lorenzo dimmi che questo pensiero non l'hai gi? avuto
E poi per il Registro FMI c'ho gi? lo ZXR 750 R
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostMa del registro storico m'importa na mazza.........Vuoi mettere arrivare dove ci sono Caf? racer inglesi, italiane o amerigane e presentarsi con una Vintage di Akashi della *******? Lorenzo dimmi che questo pensiero non l'hai gi? avuto
E poi per il Registro FMI c'ho gi? lo ZXR 750 R
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poste me sa proprio di no
e farla diventare cosi'
magari no...o ti fanno controlli periodici?
ma essendo gi? iscritta ASI di sicuro mi verrebbe revocata l'iscrizione e ricomincerei a pagare un botto di assicurazione... quindi al momento la lascio com?, senza contare l'omologazione da fare e il nullaosta ecc...
ma fanno controlli periodici?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste me sa proprio di no
e farla diventare cosi'
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma fanno controlli periodici?
Comment
X
Comment