Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpz 900 rrrrrrrrrrrrrr powwa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dax sto per fare un'altra caxxata delle mie........accidenti a voi m'avete fatto rialza' la scimmia a palla......Mi devi dare info su questa special, se si trova il codone monoposto, quali scarichi montano senza grosse modifiche al motore gpz 900, etc etc etc.....Mi raccomando....ce ne ho 1 accanto casa praticamente, a 1000K trattabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Dax sto per fare un'altra caxxata delle mie........accidenti a voi m'avete fatto rialza' la scimmia a palla......Mi devi dare info su questa special, se si trova il codone monoposto, quali scarichi montano senza grosse modifiche al motore gpz 900, etc etc etc.....Mi raccomando....ce ne ho 1 accanto casa praticamente, a 1000K trattabili
      1000k ? un prezzo ottimo, va solo visto come la vuoi realizare, se vuoi farci una special tipo quella in foto ce ne vogliono almeno altri 5/6000 euro

Comment

• Font Size
        ad esempio la mia l'ho pagata 1900 euro... e vorrei farla tipo questa.. mi ci vorranno almeno 3 anni per farla

[YOUTUBE]zvkUIZJXzc8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Lore' se mia moglie legge non mi fa + vedere la bimba x un po'........
          5 / 6000 ?uroni???????

Comment

• Font Size
            Lore' se mia moglie legge non mi fa + vedere la bimba x un po'........
            5 / 6000 ?uroni???????
            b? se conti che quella postata da dax ha: forcellone non di serie con cromatura, telaio cromato (manodopera e basta) forcelle ohlins + pinze brembo (non so che modello siano) dischi e cerchi, scarico completo, pedane,radiatore aggiuntivo anche dell'olio mi pare, mono ohlins.. piu' altre chincaglierie fai presto ad arrivare a quelle cifre, se magari fai tutto da solo risparmi sui 2000k di manodopera, ma solo di pezzi stai sui 4000k

Comment

• Font Size
              Gpz900 nn si batte!

Comment

• Font Size
                Molto bella, ma del GPZ 900 sono rimasti solo motore, serbatoio e cupolino. E forse il telaio, anche se la culla sotto ? stata aggiunta... tutto il resto col 900 non c'entra una mazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Molto bella, ma del GPZ 900 sono rimasti solo motore, serbatoio e cupolino. E forse il telaio, anche se la culla sotto ? stata aggiunta... tutto il resto col 900 non c'entra una mazza
                  quindi direi che nel registro storico nn entra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ......mi sa di no, ma si pu? sempre provare a chiedere....

Comment

• Font Size
                      e me sa proprio di no

a me piacerebbe trasformare la mia da come ? adesso.

e farla diventare cosi'

ma essendo gi? iscritta ASI di sicuro mi verrebbe revocata l'iscrizione e ricomincerei a pagare un botto di assicurazione... quindi al momento la lascio com?, senza contare l'omologazione da fare e il nullaosta ecc...

Comment

• Font Size
                        Ma del registro storico m'importa na mazza.........Vuoi mettere arrivare dove ci sono Caf? racer inglesi, italiane o amerigane e presentarsi con una Vintage di Akashi della *******? Lorenzo dimmi che questo pensiero non l'hai gi? avuto

E poi per il Registro FMI c'ho gi? lo ZXR 750 R

Comment

• Font Size
                          Ma del registro storico m'importa na mazza.........Vuoi mettere arrivare dove ci sono Caf? racer inglesi, italiane o amerigane e presentarsi con una Vintage di Akashi della *******? Lorenzo dimmi che questo pensiero non l'hai gi? avuto

E poi per il Registro FMI c'ho gi? lo ZXR 750 R
                          certo che cillo'.. guarda come vorrei fare la mia... ho messo le foto sopra il tuo ultimo intervento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            e me sa proprio di no

e farla diventare cosi'

magari no...o ti fanno controlli periodici?

ma essendo gi? iscritta ASI di sicuro mi verrebbe revocata l'iscrizione e ricomincerei a pagare un botto di assicurazione... quindi al momento la lascio com?, senza contare l'omologazione da fare e il nullaosta ecc...

ma fanno controlli periodici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              e me sa proprio di no

e farla diventare cosi'

Meravigliosa......

Comment

• Font Size
                                ma fanno controlli periodici?
                                controlli periodici non li fanno, quindi da quel punto di vista sei ok... il problema ? che se per caso ti fermano sei fregato.. ? chiaro che le gomme te le sgamano subito e quindi vai in revisione diretto.. ma devi rimetterla completamente originale.. ma ho paura che il certificato asi ti venga revocato e ridato solo dopo la revisione e un nuovo controllo da parte dell'asi per vedere che sia nuovamente tutto in regola.

Comment

X
                                Working...
                                X