Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'utente Bighe ne ha proprio uno fatto ieri mattina a San Martino del Lago...2 BMW che segano le orecchie alla 2011, una del 2010 con 30000 km alle spalle e la mia 2012 completamente originale, carene e catalizzatore compresi.
La verit? ? che sta 2011 va sostanzialmente uguale alla 2009...ossia decisamente meno di una qualsiasi S1000rr...e di prove, in questi due anni, me ne sono fatte a decine (stampate dei cronologici di Drone al Mugello compresi)
Ps:ne parlavo poco fa al telefono proprio con Alberto!
L'utente Bighe ne ha proprio uno fatto ieri mattina a San Martino del Lago...2 BMW che segano le orecchie alla 2011, una del 2010 con 30000 km alle spalle e la mia 2012 completamente originale, carene e catalizzatore compresi.
La verit? ? che sta 2011 va sostanzialmente uguale alla 2009...ossia decisamente meno di una qualsiasi S1000rr...e di prove, in questi due anni, me ne sono fatte a decine (stampate dei cronologici di Drone al Mugello compresi)
Altro che l'elica tetesca........................................... .................................
Troverete gli sfondi dei topic Verde KAWAP@W@@@@@@R da ora in poi
(si pu? mettere in firma come sfondo????)
i 300 kmh di oengus in gara valgono piu' di mille telefonate e parole
Comment