Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella che ho trovato credo sia nera o blu scura, sto aspettando che il tizio mi risponda alla mail, cmq il colore gi? sai come diventer? dopo poco tempo
vien bene ??? cmq le strisce sul serbatoio e sul codone fatte come sul modello verde non mi piacciono, preferisco il disegno a contorno come il modello sopra.
quella che ho trovato credo sia nera o blu scura, sto aspettando che il tizio mi risponda alla mail, cmq il colore gi? sai come diventer? dopo poco tempo
Credevo la lasciassi strettamente originale, allora OK, ottima base di partenza...
Credevo la lasciassi strettamente originale, allora OK, ottima base di partenza...
? chiaro che non faro' tutto subito anche perch? ci vogliono i vaini
ma la puoi stravolgere senza spendere una esagerazione, basta avere pazienza e cercare col tempo dei pezzi di ricambio usati che vadano bene sulla moto.
esempi?
-trovare delle forcelle usate e adattarle
-trovare dei dischi e pinze usati e adattarli
-trovare il modo di adattare un bello scarico 4 in 1
-montare un manubrio con impostazione bassa e non a corna di bue che fa schifo, piu' 2 specchi rotondi piccoli e non modello graziella
-trovare un forcellone dello zrx e vedere se si puo' adattare
-montare una bella trasmissione con catena e corona un po' zarra
-sarebbe bello anche trovare un paio di cerchi per poter montare delle gomme piu' larghe, ma qui ho paura che se ti fermano ti aprono il ciulo
-ovviamente il tutto condito con una bella colorazione verde corsa
nel giro di un paio di anni credo che posso realizarla.
? chiaro che non faro' tutto subito anche perch? ci vogliono i vaini
ma la puoi stravolgere senza spendere una esagerazione, basta avere pazienza e cercare col tempo dei pezzi di ricambio usati che vadano bene sulla moto.
esempi?
-trovare delle forcelle usate e adattarle
-trovare dei dischi e pinze usati e adattarli
-trovare il modo di adattare un bello scarico 4 in 1
-montare un manubrio con impostazione bassa e non a corna di bue che fa schifo, piu' 2 specchi rotondi piccoli e non modello graziella
-trovare un forcellone dello zrx e vedere se si puo' adattare
-montare una bella trasmissione con catena e corona un po' zarra
-sarebbe bello anche trovare un paio di cerchi per poter montare delle gomme piu' larghe, ma qui ho paura che se ti fermano ti aprono il ciulo
-ovviamente il tutto condito con una bella colorazione verde corsa
nel giro di un paio di anni credo che posso realizarla.
Comprala e vadrai che non rimarrai deluso anche di motore.... considerando gli anni che ha giustamente.....
Comment