Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'indecisione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho trovato una z750 del 1982, in foto sembra nuova e chide 1900 euro, se cala a 1500 la prendo, il modello ? come questa... a me me piaGie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ho trovato una z750 del 1982, in foto sembra nuova e chide 1900 euro, se cala a 1500 la prendo, il modello ? come questa... a me me piaGie

Comment

• Font Size
        Ma il colore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma il colore?

quella che ho trovato credo sia nera o blu scura, sto aspettando che il tizio mi risponda alla mail, cmq il colore gi? sai come diventer? dopo poco tempo

Comment

• Font Size
            ? cmq una moto che si presta alla grande a diventare una special.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Maremma impestata di sangue

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Maremma impestata di sangue

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                  vien bene ??? cmq le strisce sul serbatoio e sul codone fatte come sul modello verde non mi piacciono, preferisco il disegno a contorno come il modello sopra.

Comment

• Font Size
                    quella che ho trovato credo sia nera o blu scura, sto aspettando che il tizio mi risponda alla mail, cmq il colore gi? sai come diventer? dopo poco tempo
                    Credevo la lasciassi strettamente originale, allora OK, ottima base di partenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Credevo la lasciassi strettamente originale, allora OK, ottima base di partenza...

? chiaro che non faro' tutto subito anche perch? ci vogliono i vaini
                      ma la puoi stravolgere senza spendere una esagerazione, basta avere pazienza e cercare col tempo dei pezzi di ricambio usati che vadano bene sulla moto.
                      esempi?
                      -trovare delle forcelle usate e adattarle
                      -trovare dei dischi e pinze usati e adattarli
                      -trovare il modo di adattare un bello scarico 4 in 1
                      -montare un manubrio con impostazione bassa e non a corna di bue che fa schifo, piu' 2 specchi rotondi piccoli e non modello graziella
                      -trovare un forcellone dello zrx e vedere se si puo' adattare
                      -montare una bella trasmissione con catena e corona un po' zarra
                      -sarebbe bello anche trovare un paio di cerchi per poter montare delle gomme piu' larghe, ma qui ho paura che se ti fermano ti aprono il ciulo
                      -ovviamente il tutto condito con una bella colorazione verde corsa

nel giro di un paio di anni credo che posso realizarla.

Comment

• Font Size
                        ? chiaro che non faro' tutto subito anche perch? ci vogliono i vaini
                        ma la puoi stravolgere senza spendere una esagerazione, basta avere pazienza e cercare col tempo dei pezzi di ricambio usati che vadano bene sulla moto.
                        esempi?
                        -trovare delle forcelle usate e adattarle
                        -trovare dei dischi e pinze usati e adattarli
                        -trovare il modo di adattare un bello scarico 4 in 1
                        -montare un manubrio con impostazione bassa e non a corna di bue che fa schifo, piu' 2 specchi rotondi piccoli e non modello graziella
                        -trovare un forcellone dello zrx e vedere se si puo' adattare
                        -montare una bella trasmissione con catena e corona un po' zarra
                        -sarebbe bello anche trovare un paio di cerchi per poter montare delle gomme piu' larghe, ma qui ho paura che se ti fermano ti aprono il ciulo
                        -ovviamente il tutto condito con una bella colorazione verde corsa

nel giro di un paio di anni credo che posso realizarla.

Comprala e vadrai che non rimarrai deluso anche di motore.... considerando gli anni che ha giustamente.....

Comment

X
                        Working...
                        X