Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 1000 ? quella che mi fa piu' gola, ma il top sarebbe trovare una kz1000 dello stesso anno della st, a differenza che la kz ha la trasmissione a catena cosa che mi piace di piu'.. il cardano esteticamente mi piace poco e se volessi fare una special sai che spettacolo con un bel forcellone rovesciato cromato, corona e catena color oro?? sono truzzissimo lo so, ma vien fuori una roba da ammalarsi.
il problema che kz1000 di quell'anno non si trovano, solo la st, altrimenti vai di kz 750 che ? praticamente identica alla 1000 con trasmissione a catena e si trovano a buon prezzo, per adesso ne ho adocchiate 2 una ? a firenze e quindi a 2 passi da me: eccola
Comment