[YOUTUBE]JsdFg_8a1XQ&feature=share[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cadwell park
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postprima di morire una volta ci devo andare a girare
un altro mio amico di qu? gli ? andato dietro e siamo d'accordo che l'anno prossimo vado...
ma io mi sto cacando gi? addosso
minkia ? vietato sbagliare in quella pista!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postfacciamo comitiva
Problemi di spazio non dovrebbero esserci.
Siamo io e tiziano, forse si unisce dino e moglie ( non so se li conosci) poi vediamo se viene polsogrippato...
Ci sarebbe da fare un gruppone, cos? siamo tutti fermoni, e prendiamo la pista un giorno, credo sia l'unica possibilit? di sopravvivere
che se troviamo a girare uno come quello del video, Mi entra dentro il codone alla prima curva!
L'inkulata cmq ? passar la manica, se passi di notte mi ricordo sono circa 600 euro col traghetto, col tunnel passi i mille euro, sempre di notte....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvi apro io la pista
dopo due giri o vado come un missile o mi trovate nel campo di fronte al salto
io voglio esserci
Io dovrei essere a posto, ho problemi coi ferri nella gamba, ma a dicembre dovrei riuscire a toglierli ed essere a posto per l'estate.
Ma ... Io se guardo ancora un po di video di quella pista non ci vengo!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostIl mio amico su ? benestante, c'ha na casa che ci vuole il gps se no sei fottuto
Problemi di spazio non dovrebbero esserci.
Siamo io e tiziano, forse si unisce dino e moglie ( non so se li conosci) poi vediamo se viene polsogrippato...
Ci sarebbe da fare un gruppone, cos? siamo tutti fermoni, e prendiamo la pista un giorno, credo sia l'unica possibilit? di sopravvivere
che se troviamo a girare uno come quello del video, Mi entra dentro il codone alla prima curva!
L'inkulata cmq ? passar la manica, se passi di notte mi ricordo sono circa 600 euro col traghetto, col tunnel passi i mille euro, sempre di notte....
ecco una gara in un altro circuito.
[YOUTUBE]hR30gDPRPw4&feature=plcp[/YOUTUBE]Last edited by Goldrake; 07-09-12, 10:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Posteheh quello del video ? uno che fa gare, ha diversi video con delle gare, e va come un treno.
Non credo siano molto sani di mente cmq
Ma l'utilizzo della sabbia nelle vie di fuga non lo hanno ancora scoperto?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM