Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cadwell park

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cadwell park

[YOUTUBE]JsdFg_8a1XQ&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    prima di morire una volta ci devo andare a girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      prima di morire una volta ci devo andare a girare
      minkia io ho un amico che ? due anni che mi scassa la minkia di andarlo a trovare che mi ci porta a girare, abita a pochi km da cadwell....
      un altro mio amico di qu? gli ? andato dietro e siamo d'accordo che l'anno prossimo vado...
      ma io mi sto cacando gi? addosso
      minkia ? vietato sbagliare in quella pista!

Comment

• Font Size
        facciamo comitiva

Comment

• Font Size
          facciamo comitiva
          Il mio amico su ? benestante, c'ha na casa che ci vuole il gps se no sei fottuto
          Problemi di spazio non dovrebbero esserci.

Siamo io e tiziano, forse si unisce dino e moglie ( non so se li conosci) poi vediamo se viene polsogrippato...

Ci sarebbe da fare un gruppone, cos? siamo tutti fermoni, e prendiamo la pista un giorno, credo sia l'unica possibilit? di sopravvivere

che se troviamo a girare uno come quello del video, Mi entra dentro il codone alla prima curva!

L'inkulata cmq ? passar la manica, se passi di notte mi ricordo sono circa 600 euro col traghetto, col tunnel passi i mille euro, sempre di notte....

Comment

• Font Size
            vi apro io la pista

dopo due giri o vado come un missile o mi trovate nel campo di fronte al salto

io voglio esserci

Comment

• Font Size
              vi apro io la pista

io voglio esserci
              Questo inverno ci organizziamo per l'estate che la strada ? tanta

Io dovrei essere a posto, ho problemi coi ferri nella gamba, ma a dicembre dovrei riuscire a toglierli ed essere a posto per l'estate.

Ma ... Io se guardo ancora un po di video di quella pista non ci vengo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Il mio amico su ? benestante, c'ha na casa che ci vuole il gps se no sei fottuto
                Problemi di spazio non dovrebbero esserci.

Siamo io e tiziano, forse si unisce dino e moglie ( non so se li conosci) poi vediamo se viene polsogrippato...

Ci sarebbe da fare un gruppone, cos? siamo tutti fermoni, e prendiamo la pista un giorno, credo sia l'unica possibilit? di sopravvivere

che se troviamo a girare uno come quello del video, Mi entra dentro il codone alla prima curva!

L'inkulata cmq ? passar la manica, se passi di notte mi ricordo sono circa 600 euro col traghetto, col tunnel passi i mille euro, sempre di notte....
                eheh quello del video ? uno che fa gare, ha diversi video con delle gare, e va come un treno.

ecco una gara in un altro circuito.

[YOUTUBE]hR30gDPRPw4&feature=plcp[/YOUTUBE]
                Last edited by Goldrake; 07-09-12, 10:08.

Comment

• Font Size
                  vi apro io la pista

apri la nuova variante della pista :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    eheh quello del video ? uno che fa gare, ha diversi video con delle gare, e va come un treno.
                    Si immaginavo... Bisogna vedere il livello medo degli amatori come ?
                    Non credo siano molto sani di mente cmq

Ma l'utilizzo della sabbia nelle vie di fuga non lo hanno ancora scoperto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Si immaginavo... Bisogna vedere il livello medo degli amatori come ?
                      Non credo siano molto sani di mente cmq

Ma l'utilizzo della sabbia nelle vie di fuga non lo hanno ancora scoperto?
                      ? una cosa troppo europea :gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X