Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 250 a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja 250 a Laguna Seca

Quando si dice non ? la moto che conta........

[youtube]Kz03sQeX02c[/youtube]

Certo che essere sorpassati cosi da un 250 io me ne ritornerei ai box, faccio su baracca e burattini e me ne v?!

• Font Size
    inkia se va!!!

Comment

• Font Size
      la piccola mi sembra guidata da uno che non ? forse un pilota, ma decisamente nemmeno uno sfigato qualsiasi...ma sono gli altri che mi sembra siano parecchio incapaci...
      la ninjetta infatti gira sull'1.50 se non sbaglio, ben lontano dall'1.21-1.24 delle motogp...considerando che ? un 2504t e che la pista ha anche delle belle salite, ma che ? pure una pista corta, secondo me dovrebbe stare entro i 20-25 secondi per poter dire di girare decentemente...diciamo tipo un 2 netti al muggio con una moto "normale"...
      diciamo che forse il pilota della ninjetta ? da 2.03-2.04 al muggio...

Comment

• Font Size
        gira in 1:52, magari qualcosa meno.
        best in motogp 1:22

gli altri hanno davvero molta paura di morire mi sa

fep, 2:03 al muggio con quel canchero ? un bell'andare mi sa.
        Last edited by AndreaRS250; 28-08-12, 14:53.

Comment

• Font Size
          porcozzio!!!!

se il video ? allineato gira in 1,51/1,53!!!

la motogp ha girato nelle ufficiali in 1,20/1,21 e Rapp con la crt ha girato in 1,26

dal cavatappi al traguardo fa paura!!!

gira come il tipo con l'R1 e la tuta bianca

ecchecazz.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            la piccola mi sembra guidata da uno che non ? forse un pilota, ma decisamente nemmeno uno sfigato qualsiasi...ma sono gli altri che mi sembra siano parecchio incapaci...
            la ninjetta infatti gira sull'1.50 se non sbaglio, ben lontano dall'1.21-1.24 delle motogp...considerando che ? un 2504t e che la pista ha anche delle belle salite, ma che ? pure una pista corta, secondo me dovrebbe stare entro i 20-25 secondi per poter dire di girare decentemente...diciamo tipo un 2 netti al muggio con una moto "normale"...
            secondo me gira in tempi da far vergognare il 99% - 1 di questo forum

Comment

• Font Size
              ragass.. la 250 nel 1991 girava in 28.. la 500 in 25.
              la moto3 dovrebbe girare sul 30, che dite?
              Last edited by AndreaRS250; 28-08-12, 15:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ragass.. la 250 nel 1991 girava in 28.. la 500 in 25.
                la moto3 dovrebbe girare sul 30, che dite?
                anfatti
                questo va come una lippa!!!

Comment

• Font Size
                  io penso che il tipo gira bene

ma che gli altri che girano con lui sono proprio dei rivetti

Comment

• Font Size
                    ah sicuramente gli altri sono belli fermi ma girare a 30 secondi da una motogp da 250 cv e miriadi di controlli elettronici con un cazzillo da 30 cv ? un bell'andare

Lagura sar? corta ma ha ben 10 curve e 2 rettilinei in salita
                    Last edited by giuseppe_d; 28-08-12, 15:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      quoto...
                      tra i 3 il tipo con la ninja ? il meno degli sfigati...gli altri vabb? saranno l? solo per divertirsi.

il 2.03 2.04 al muggio nn ? paragonabile al 52 di Laguna...ma pi? ad un 2.06-07

secondo me..!
                      adesso arriva drone e ci dice che lui mette 48 come obbiettivo a Laguna!

Comment

• Font Size
                        1.52...su 3.6 km di pista....
                        secondo me + pi? vicino ad un 56-57 a valle

Comment

• Font Size
                          beh inzomma... anche a rekkia ci sono due belle rette e un pezzo in salita (non esagerata ma c'?) e la 125 gp fa 33.8, la sbk 28.8 e le vecchie 500 in 28 mi sembra di ricordare.
                          30 secondi sono 1:53.

lui ? sempre a manetta (e vorrei vedere con quella mototrebbiatrice) ma gli altri sono letteralmente impiantati ad ogni curva
                          Last edited by AndreaRS250; 28-08-12, 15:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah sicuramente gli altri sono belli fermi ma girare a 30 secondi da una motogp da 250 cv e miriadi di controlli elettronici con un cazzillo da 30 cv ? un bell'andare

Lagura sar? corta ma ha ben 10 curve e 2 rettilinei in salita

e ma mica sono pochi 30 secondi su una pista cos? piccola ...

ripeto il tipo guida, ma s'? scelto dei bei rivetti come compagni di pistata

Comment

• Font Size
                              reg? ok che la pista ? piccola ma secondo me 30 secondi da mostri ipertecnologici da 250 cv quali sono le motogp odierne sono un bell'andare

non dimenticatevi i salitoni che dalla seconda curva a dx portano al cavatappi e il rettilineo dei box che ? pure in salita...

Comment

X
                              Working...
                              X