Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gpz 600r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gpz 600r

fu amore per il marchio da subito, avevo si e no 16 anni e avevo un amico che la possedeva, me la fece provare e io andai in bomba piena, il mio sangue divento' verde e giurai amore e fedelt? a questo marchio per sempre.
    prima che finisca l'anno ne cerchero' una ma dovr? essere di questo colore, questa in foto chiedono 1500 euro, ma purtroppo al momento non posso prenderla.. spero di ritrovarne una uguale da qui a dicembre.
    andr? a fare compagnia alla 10r che rimarr? solopista e questa per le giratine.

• Font Size
    ottima scelta!!
    io ne ho una del 1984 rossa bianca e blu...
    la uso ormai da due stagioni...84000 km va ancora come un orologio!
    nei giretti stradali con due buone gommine (bridgestone) e' ancora divertentissima e volendo se hai un buon manico ne metti dietro ancora tanti nel guidato..
    una motina furba e veloce con bassissimi costi di mantenimento...non posso fare altro che consigliartela e augurarti di trovarne una ben messa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca73 View Post
      ottima scelta!!
      io ne ho una del 1984 rossa bianca e blu...
      la uso ormai da due stagioni...84000 km va ancora come un orologio!
      nei giretti stradali con due buone gommine (bridgestone) e' ancora divertentissima e volendo se hai un buon manico ne metti dietro ancora tanti nel guidato..
      una motina furba e veloce con bassissimi costi di mantenimento...non posso fare altro che consigliartela e augurarti di trovarne una ben messa!!
      ? si.. gi? me la sto gustando
      vedremo a dicembre cosa trovo ma di sicuro la gpz600r sar? la prima scelta

Comment

• Font Size
        Me la ricordo benissimo...che bella che era...ma la preferivo nera.
        A me sto verde...non m'? mai andato gi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ? si.. gi? me la sto gustando
          vedremo a dicembre cosa trovo ma di sicuro la gpz600r sar? la prima scelta
          inoltre "oggi" fa tanto "vintage"....se la trovi ben tenuta parecchia gente ti fara' i complimenti!!

Comment

• Font Size
            inoltre "oggi" fa tanto "vintage"....se la trovi ben tenuta parecchia gente ti fara' i complimenti!!
            vero, cmq tutto ? legato a quel giorno che la provai, un mio amico la aveva proprio con quei colori, da pischelli 16/17 anni circa avevamo la compagnia ed eravamo tutti motorizati, io a 16 anni avevo la mitica elefant3 cagiva, in compagnia la avevamo in 2 la mia era nera e l'altra bianca, poi c'era un honda nsr 125, una ns carenata rothmans sempre 125, un gilera rv 125, un gilera arizona celeste 125, un aletta oro 125, un gilera sp01 125, 2 cagiva freccia 125, un gilera kz e un kk 125.. poi un amico aveva la yamaha rd 350 carenata, me la faceva provare diverse volte... infine il tizio che aveva il gilera kk si compro' la gpz 600r ed io rimasi folgorato solo a vederla e me ne innamorai subito.. quando la provai andai completamente in extasy
            pero' purtroppo i mie genitori all'epoca non volevano assolutamente che io possedessi una moto sportiva e qundi negli anni a seguire ho sempre avuto moto da enduro, la mia prima supersportiva fu il gixxer 750 del 1990.. poi sentivo che la mia strada era di colore verde e ho cominciato con le kawasaki, ma la gpz 600r devo averla ? lei l'artefice di tutto

Comment

• Font Size
              grande!!
              per me il ricordo e' diverso...
              la prima gpz che vidi era una di quelle che correva nel monomarca dedicato..
              il pilota era Calasso e ai tempi aveva l'officina nel cortile dove abitavo..io avevo gia' il motorino e provavo sempre a imitarlo facendo tutta la via a fuoco come la faceva lui quando provava il kawa dopo averlo carburato!!
              buona parte della passione per la moto e' scaturita in quel periodo...e ho voluto portare il ricordo con me comprando il gpz!
              inoltre ne e' innamorato anche mio papa'...l'ha sempre voluta anche lui..
              cosi' ora ce la godiamo in due..

Comment

• Font Size

eccola...appena portata a casa!!

Comment

• Font Size
                  grande!!
                  per me il ricordo e' diverso...
                  la prima gpz che vidi era una di quelle che correva nel monomarca dedicato..
                  il pilota era Calasso e ai tempi aveva l'officina nel cortile dove abitavo..io avevo gia' il motorino e provavo sempre a imitarlo facendo tutta la via a fuoco come la faceva lui quando provava il kawa dopo averlo carburato!!
                  buona parte della passione per la moto e' scaturita in quel periodo...e ho voluto portare il ricordo con me comprando il gpz!
                  inoltre ne e' innamorato anche mio papa'...l'ha sempre voluta anche lui..
                  cosi' ora ce la godiamo in due..

eccola...appena portata a casa!!
                  bei tempi, eravamo pischelli e spensierati. :festa3:

la tua gpz ? bellissima, nulla da aggiungere

Comment

X
                  Working...
                  X