Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca miseria tutte le volte che lo faccio lo canno..e la seconda volta che porto un mille, mi devo levare da dosso la guida del 600!!! ahahahahah
al minuto 6.50 e un nostro amico!! il mitico gli stava facendo le riprese da dietro..
Quella di alessio va bene ma va come deve andare una10r con scarico filtro e centralina.... ? la tua ke (essendo anke completamente originale) ? un po piantata...
No ha la 10r anche lui solo che e' alla seconda uscita e la guida sempre come il 600
ah ok, non ci capivo pi? una mazza
effettivamente la tua rispetto alla sua ? tutta un'altra cosa...per? c'? da dire che mi sembra tu abbia decisamente un'altra entrata in curva...su che tempi girate?
Quella di alessio va bene ma va come deve andare una10r con scarico filtro e centralina.... ? la tua ke (essendo anke completamente originale) ? un po piantata...
Inviato dal culo rotto di luka79
Lo sappiamo... E' solo paraculaggine e sfotto'. Prendo i 286 niente di che'.
effettivamente la tua rispetto alla sua ? tutta un'altra cosa...per? c'? da dire che mi sembra tu abbia decisamente un'altra entrata in curva...su che tempi girate?
Da 2.02 bimbo a 2.03 per me ( best ) passo da 2.03 per lui a 2.05 per me, ma in quei video i miei ingressi non fanno testo, avevo un po' di problemini.
Comment