Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. beh il 10r ? sempre il 10r
...per? l'idea che me la modifichino con una roba krukkolosa (bmw) per farla assomigliare ad un amplificatore (yamaha) no ehhhhhhh
.. beh il 10r ? sempre il 10r
...per? l'idea che me la modifichino con una roba krukkolosa (bmw) per farla assomigliare ad un amplificatore (yamaha) no ehhhhhhh
io sono daccordo con te, pero' siccome tantissimi hanno sempre detto che con quel codino faceva cagare, mentre il bmw era bello proprio per il suo culetto, adesso mi piacerebbe vedere come la pensano
io sono daccordo con te, pero' siccome tantissimi hanno sempre detto che con quel codino faceva cagare, mentre il bmw era bello proprio per il suo culetto, adesso mi piacerebbe vedere come la pensano
Bhe almeno noi abbiamo "il codino" che fa cacare....... loro che han tutta la moto???? come ci organizziamo
vedo che originale ha solo o colorazione verde o nera e questa da dove viene fuori???
Cmq mi piace meglio cos? messa da strada rispetto le versioni verde o nera
Comment