Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monobraccio per zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monobraccio per zx10r

il braccio oscillante ? un braccio in magnesio di una MV F4 2006 . Per la cronaca credo che sia la stessa persona che ha progettato i bracci oscillanti per la versione F4 1000 e la ZX10R. I due bracci sono quasi identici dimensionalmente parlando. Ecco come appare la moto in questo momento ...

Last edited by DAXENOX; 08-07-12, 00:17.

• Font Size
    sai se ci sono differenze di peso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kin View Post
      sai se ci sono differenze di peso?
      posso chiedere..........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Presumo che sia stato montato per facilitare il cambio gomme (ruote) o no?

Comment

• Font Size
                sar?,ma non metterei spazzatura italiana sulla mia moto MANCO MORTO

peraltro ricordo che il cuscinetto ruota o il parastrappi,spesso abbiano dato problemi,quindi potrebbe anche essere una modifica involutiva

teniamoci il forcellone bibraccio,molto pi? rigido, e risparmiamo bei soldi,ste modifiche lasciano il tempo che trovano imho

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post

peraltro ricordo che il cuscinetto ruota o il parastrappi,spesso abbiano dato problemi,quindi potrebbe anche essere una modifica involutiva

teniamoci il forcellone bibraccio,molto pi? rigido, e risparmiamo bei soldi,ste modifiche lasciano il tempo che trovano imho
                  Be' non hai tutti i torti, ma mi piaceva l'idea del mono_braccio su kawa e devo dire che la sua porca figura

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Be' non hai tutti i torti, ma mi piaceva l'idea del mono_braccio su kawa e devo dire che la sua porca figura

ma figurati albe,non era una critica rivolta a te o al thread che hai aperto,le kawa sono moto pistaiole e in pista serve molto pi? la rigidit? di un bibraccio,quel forcellone proviene da una moto tanto eccellente per il bar quanto inutile in pista,quindi non so al di l? del lato estetico quanto possa essere redditizia una modifica simile...

poi pu? darsi che mi sbagli,ma non credo che le frociate* debbano finire sulle moto da pista ecco

*a meno che non si tratti di una moto da endurance

Comment

• Font Size
                      ma figurati albe,non era una critica rivolta a te o al thread che hai aperto,le kawa sono moto pistaiole e in pista serve molto pi? la rigidit? di un bibraccio,quel forcellone proviene da una moto tanto eccellente per il bar quanto inutile in pista,quindi non so al di l? del lato estetico quanto possa essere redditizia una modifica simile...

poi pu? darsi che mi sbagli,ma non credo che le frociate* debbano finire sulle moto da pista ecco

*a meno che non si tratti di una moto da endurance
                      E allora....... Kawapowwwwa aaaaaaa@@@@@@@@@@@@

Comment

• Font Size

spazzatura italiana...mah

Comment

• Font Size
                          non mi piace, preferisco il forcellone classico.

Comment

• Font Size
                            preferisco i cavalletti :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              preferisco i cavalletti :gaen:

cavalletti maschi giganti

Comment

X
                              Working...
                              X